ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
La novella sposa soggiorna gratis la seconda settimana su alcune destinazioni con Vantravel Group
I ricordi di un viaggio di nozze durano per sempre. Per questo Vantravel group coccola i suoi clienti offrendo alla sposa la seconda settimana omaggio in specifiche destinazioni
Promozione scaricata da 297 persone
Dal 1974 Vantravel Group si occupa di organizzare viaggi di ogni genere e in particolare viaggi di nozze a Firenze. Per questo è una scelta ottimale per gli sposi che desiderano veder realizzati i propri sogni circa il viaggio di una vita. La collaborazione con tutti i migliori tour operator italiani e la loro specializzazione in tutte le destinazioni saprà sicuramente trovare la meta adatta a voi.
Sicuro del fatto che il vostro primo viaggio da coppia sposata sarà un’esperienza unica, Vantravel Group rilancia con un’offerta imperdibile per renderlo indimenticabile: la sposa soggiorna gratis per la seconda settimana su alcune destinazioni.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.
La novella sposa soggiorna gratis la seconda settimana su alcune destinazioni con Vantravel Group

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.