0
52538
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 31-10-2018
La novella sposa soggiorna gratis la seconda settimana su alcune destinazioni con Vantravel Group
I ricordi di un viaggio di nozze durano per sempre. Per questo Vantravel group coccola i suoi clienti offrendo alla sposa la seconda settimana omaggio in specifiche destinazioni
Promozione scaricata da 377 persone
La novella sposa soggiorna gratis la seconda settimana su alcune destinazioni con Vantravel Group
Dal 1974 Vantravel Group si occupa di organizzare viaggi di ogni genere e in particolare viaggi di nozze a Firenze. Per questo è una scelta ottimale per gli sposi che desiderano veder realizzati i propri sogni circa il viaggio di una vita. La collaborazione con tutti i migliori tour operator italiani e la loro specializzazione in tutte le destinazioni saprà sicuramente trovare la meta adatta a voi.
Sicuro del fatto che il vostro primo viaggio da coppia sposata sarà un’esperienza unica, Vantravel Group rilancia con un’offerta imperdibile per renderlo indimenticabile: la sposa soggiorna gratis per la seconda settimana su alcune destinazioni.
Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Come puoi utilizzare questo coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
Blog

Luna di miele zen: i consigli delle agenzie viaggi di Torino per scoprire il Giappone della tradizione

Dal soggiorno in alberghi tradizionali, alla "cucina di Kyoto", dal bagno nelle acque termali alla cerimonia del tè. Non lasciatevi sfuggire le esperienze imperdibili consigliate dalle agenzie specializzate in viaggi ...

Blog

Amanti dell’Asia ma senza rinunciare alla comodità? Ecco un viaggio di nozze a Hong Kong: la Londra asiatica

Se non siete pronti a rinunciare del tutto alle comodità del mondo Occidentale un viaggio di nozze a Hong Kong è la meta ideale in quanto questa città, ex colonia Britannica, ha conservato molti aspetti che la differe...