0
56983
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 02-02-2016
Alberta Viaggi invita le future coppie a partecipare a due incontri orientativi per la una di miele
Sabato 30 gennaio si parlerà di Australia, Polinesia e Oceano Pacifico, mentre lunedì 1 febbraio il soggetto dell’incontro sarà il continente africano: accorrete numerosi!
Promozione scaricata da 109 persone

Se state cercando un’agenzia in grado di organizzare il vostro viaggio di nozze a Torino, Alberta Viaggi è lieta di assistervi, perché questo è uno dei primi passi per la costruzione del vostro futuro insieme. Le possibilità di scelta, quando si parla di viaggi di nozze, sono innumerevoli e, spesso, non si sa bene quale meta scegliere.


Per questo motivo, l’agenzia invita le future coppie, a partire da sabato 30 gennaio, a partecipare agli incontri de “I sabati degli sposi” con presentazioni e filmati sui viaggi direttamente nella sede di Via Accademia Albertina, 21/A 10123 Torino (TO).
Sabato 30 gennaio si parlerà di Australia, Polinesia e Oceano Pacifico. Ma non finisce qui: l’agenzia vi aspetta nuovamente lunedì 1 febbraio per presentarvi il continente nero, l’Africa.


Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Alberta Viaggi invita le future coppie a partecipare a due incontri orientativi per la una di miele

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.