0
56916
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 05-02-2016
Partecipate agli incontri “Assaggi di viaggio” promossi da Pianeta Gaia per i futuri sposi
“Assaggi di viaggio” è un ciclo di incontri, presso le sede dell’agenzia, che, a partire dalle 19.30, nei mesi di gennaio e febbraio, presenta alcuni itinerari per la luna di miele
Promozione scaricata da 91 persone

Pianeta Gaia, esperta in viaggi di nozze di Torino, è l’agenzia ideale per organizzare la vostra luna di miele se credete che il viaggio non sia solo uno spostamento da una città all’altra con un elenco di siti da visitare in fretta e furia, ma, al contrario, ritenete che esso sia emozione, spontaneità e vita reale fra la gente del luogo. Perché è questo ciò ce troverete da Pianeta Gaia.


Per farvi un’idea concreta di cosa sia in grado di organizzare l’agenzia di viaggi, venite dalle 19,30 al numero 15 di via Giolitti ad assistere al ciclo di incontri “Assaggi di Viaggio” nelle seguenti date:


giovedì 28 gennaio - “Stati Uniti più estensione mare, Polinesia e Caraibi”;


martedì 2 febbraio - “Giappone più estensione mare Fiji e Nuova Caledonia”;


giovedì 4 febbraio - “Centro e Sudamerica”.


Per ottenere questa vantaggiosa ed esclusiva promozione stampate il coupon o presentatevi a nome di Guidasposi e ricordate di mostrarlo al gestore.

Partecipate agli incontri “Assaggi di viaggio” promossi da Pianeta Gaia per i futuri sposi

Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

* Campi obbligatori


Disclaimer utilizzo Coupon

ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso dito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.