0
51559
  Promozione valida fino al 19-10-2015
SPOSIAMOCI la fiera sposi di Biella nella sua prima edzione il 17 e 18 ottobre 2015
Due giorni ricchi di emozioni saranno sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 nella prima edizione di Sposiamoci a Biella con una rappresentativa di 50 espositori esperti del settore "wedding" a disposizione di tutti i futuri sposi che si accingono ad organizzare il loro Giorno più bello.
Promozione scaricata da 643 persone
SPOSIAMOCI la fiera sposi di Biella nella sua prima edzione il 17 e 18 ottobre 2015
Sabato 17 e Domenica 18 ottobre 2015 (prima edizione).
Saranno due giornate piene e ricche di nuove emozioni: aspetteranno le future coppie 50 espositori esperti del settore "wedding".
Le porte di SPOSIAMOCI saranno aperte agli sposini dalle ore 10:00 alle ore 24:00 con orario continuato in entrambe le due giornate con ENTRATA
LIBERA.
DUE EVENTI:
Sabato 17 ORE 21:30,una serata nella comicità a tema "OGGI SPOSI" tenuta da alcuni attori di Colorado, Zelig e Made in sud: una serata molto
particolare aperta a tutte le coppie futuri sposi.
Domenica 18 ORE 18:00,sfilata di moda di abiti da sposa, sposo, damigella e bambino.
Potrete anche assistere ai "lavori in corso" di acconciature e trucco tenuti dalle nostre meravigliose truccatrici e parrucchiere.
Dopo la sfilata, aperitivo in terrazza a cielo aperto di finger food offerto dall'organizzazione e da Palazzo Boglietti Restaurant.
Sito: www.sposiamocibiella.com
Facebook: sposiamoci fiera sposi
Blog

La nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile è in distribuzione gratuita

È uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla ed esplora il circuito Sposi Club

Blog

Residenze sabaude della provincia di Torino, scenari ideali per le foto del matrimonio

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.