0
44595
open Le tue nozze

Albergo Ristorante Vittoria

Piazza Verdi, 113048 Santhià (VC) Mostra telefono
  • Albergo Ristorante Vittoria

L’Albergo Ristorante Vittoria è una location adatta a rilassarsi e a ritrovare il benessere. L’impresa si occupa di accogliere i suoi ospiti in un luogo indimenticabile e attrezzato per ogni esigenza dei suoi ospiti. L’Albergo Ristorante Vittoria, inoltre, offre un ottimo servizio catering per organizzare buffet per i vostri ricevimenti e cerimonie.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Consigliato
Note:
Le specialità consigliate dall'Albergo Ristorante Vittoria provengono specialmente dalla cucina tradizionale piemontese, accompagnate da un'ampia scelta di vini.
Servizi Offerti:
Per un'occasione speciale, sia essa un matrimonio, una festa o un meeting aziendale, l'Albergo Ristorante Vittoria mette a disposizione la dependance Villa Santo Stefano, situata a Santhià ed immersa nel verde della pianura Vercellese. Dispone di una sala ricevimenti ed un'ampio giardino con dehor, dove è possibile allestire tavoli e servizio catering a buffet.

Descrizione del menù:
Il personale sarà in grado di esaudire i desideri della clientela, proponendo menù personalizzati per ogni tipo di evento. Gli ingredienti vengono scelti accuratamente, prediligendo i prodotti freschi del territorio.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 2 marzo, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.