0
80545
open Le tue nozze
Approfondisci:

Come scegliere il bridal look perfetto: ascoltare i consigli degli esperti oppure seguire il proprio istinto per l’abito da sposa?

Come scegliere il bridal look perfetto: ascoltare i consigli degli esperti oppure seguire il proprio istinto per l’abito da sposa?
Ogni ragazza sogna in segreto il giorno del suo matrimonio, anche quella più indipendente e "allergica" al fatidico Si! E come ogni desiderio che si rispetti, non può di certo mancare l'abito da sposa perfetto.
La realtà però pone ogni sposa di fronte a dubbi e insicurezze al momento della scelta del proprio bridal look. Come fare allora per non sabgliare e scegliere l' abito da sposa che più indicato?

Come scegliere l'abito da sposa ... perfetto?


Nel cuore di ogni futura sposa c'è il desiderio di apparire bellissima, indossando l'abito perfetto che ha sempre sognato. Attraversare la navata splendendo di una luce radiosa è possibile, ma per farlo occorre tenere a mente alcuni piccoli suggerimenti fondamentali. Per scegliere l'abito da sposa perfetto è quindi indispensabile dosare saggiamente i consigli di un esperto del settore, in ogni atelier di abiti da sposa è presente una figura di questo tipo, e il proprio gusto personale. L'abito dovrà rispecchiare la personalità della sposa, esaltandone la figura e facendola sentire a suo agio. É quindi fondamentale l'alchimia tra professionalità e sentimento per trovare un abito da sposa perfetto!

Ad ogni fisico... il suo abito da sposa!


Sedute in un atelier per abiti da sposa, è possibile rimanere affascinate dalle morbide stoffe ondeggianti e dal brillio di deliziose applicazioni. É quindi importante essere consapevoli della propria figura per valorizzarla al meglio. Ogni donna conosce a fondo il proprio corpo, eppure l'aiuto di un esperto può rivelarsi fondamentale. Un occhio allenato, capace di visualizzare il tipo di abito adatto ad una particolare fisicità, può rappresentare un punto di vista importante nella scelta dell'abito.

Un abito da sposa... lungo un giorno!


Nella scelta dell' abito da sposa non può essere preso in considerazione solo l'aspetto estetico. Il giorno del matrimonio è costellato di lunghi momenti intensi che la sposa dovrà vivere indossando il suo abito. Un esperto è in grado di valutare anche questa prospettiva e di conseguenza consigliare alla futura sposa le opzioni più interessanti.

Nuance in primo piano per l' abito da sposa


Anche se il giorno del matrimonio appartiene alla futura sposa, il consiglio di un esperto non è mai da sottovalutare. Sapere abbinare le sfumature cromatiche potrebbe rivelarsi quasi impossibile per la sposa. Il colore della pelle è un fattore da non trascurare nella scelta dell'abito da sposa perfetto. Così come il colore dei capelli! Realizzare dei bellissimi giochi di luce, puntando sulle nuance della carnagione e quelle dell'abito, può dare vita ad una sposa bellissima!

Sì ai consigli dell'esperto, ma senza rinunciare alla personalità!


Per indossare l' abito da sposa perfetto è necessario avvalersi di qualche consiglio utile! Un esperto sarà in grado di intervenire in maniera distaccata e professionale, consigliando in modo oggettivo. Questo però non vuol dire rinunciare alla propria opinione o personalità! L'abito perfetto sarà sempre quello che saprà combinare l'esperienza di un vero professionista con l'anima della sposa!
Scritto il: 29-06-2017 - letto 336 volte