ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
Approfondisci:

Un matrimonio “all inclusive” con l'aiuto del wedding planner

Un matrimonio “all inclusive” con l\'aiuto del wedding planner
Con la vita frenetica che facciamo, spesso aggiungere l’impegno della preparazione del matrimonio è un carico che non si riesce a sostenere. Niente paura perchè arriva il matrimonio all inclusive: c’è qualcuno che può aiutarci!
Sempre più spesso si ricorre alla scelta del matrimonio all inclusive. Tempi veloci quelli che stiamo vivendo, giornate che trascorrono senza neanche concederci un respiro e settimane che scivolano dalle dita con la stessa leggerezza di una seta. Se normalmente le 24 ore sembrano non bastarci per fare tutto ciò che è necessario, a maggior ragione i minuti si avvicendano frenetici quando si approssima la data delle nozze, ed ecco che arriva l'idea del matrimonio all inclusive.
La preparazione delle nozze e di tutto ciò che vi ruota intorno richiede tempo, fantasia, buon gusto, denaro e soprattutto una perfetta regia organizzativa, che solo un matrimonio all inclusive vi può fornire. A cominciare dalla scelta dei locali adatti ad ospitare rinfresco, pranzo o cocktail che sia, del ristorante o del servizio di catering, delle partecipazioni e degli inviti, degli addobbi floreali e delle bomboniere.
Oltre a quelli già citati, gli elementi da considerare ancora sono molteplici: l’abito intonato all’acconciatura e al trucco, il servizio foto e video, l’auto, l’eventuale scelta di animare la festa con un intrattenimento musicale... e perché no, anche il viaggio di nozze, degno e memorabile epilogo di un giorno unico!
Ogni elemento concorre alla buona riuscita dell’insieme a patto che si mantenga scrupolosamente coerente con gli altri.
In aiuto ai più pigri o ai più indaffarati sono sorte negli ultimi anni vere e proprie agenzie specializzate in matrimoni all inclusive e nell’organizzare dalla A alla Z qualunque tipo di evento nuziale, dal più giovane ed anticonformista, con animazioni e spettacoli, al più tradizionale, con l’ambientazione in ville e castelli che per l’occasione aprono agli Sposi le loro porte.
Con la scelta di un matrimonio all inclusive non dovete temere di rinunciare alla vostra impronta personale sull’evento, i responsabili delle suddette agenzie sono perfettamente in grado di interpretare e materializzare le vostre richieste ricorrendo ai fornitori più adeguati. Grazie alla professionalità e alla profonda conoscenza del settore vi proporranno una rosa di servizi alternativi ben più ampia di quella che ciascuno riuscirebbe ad individuare con una ricerca improvvisata.
Scritto il: 27-03-2015 - letto 650 volte