0
62539
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Le 3 foto del matrimonio a Pisa che proprio non possono mancare nell’album dei ricordi

Un servizio fotografico che ha per protagonisti i novelli sposi e la città di Pisa non può prescindere da Pizza dei Miracoli, i Lungarni Pisani e Piazza dei Cavalieri
Le 3 foto del matrimonio a Pisa che proprio non possono mancare nell’album dei ricordi
Un città tanto speciale offre ai novelli sposi la possibilità di ambientare il servizio in luoghi dalle bellezza incantevoli: un fotografo di matrimoni di Pisa vi suggerirà sicuramente i posti simbolo tra i quali non possono mancare Piazza dei Miracoli, Piazza dei Cavalieri e i Lungarni.

Piazza dei Miracoli è sicuramente il motivo per cui la città di Pisa è conosciuta nel mondo e rappresenta un ottimo set per il servizio fotografico delle nozze.


La Torre Pendente offre ai futuri sposi una prospettiva sicuramente diversa e originale, soprattutto con l’aiuto di un abile fotografo di matrimoni di Pisa.
La piazza, infatti, rappresenta uno scenario unico che vi regalerà la sensazione di essere entrati in un luogo magico.
Il bianco degli edifici si scontra con il luminoso verde dell’immenso prato per un set fotografico dalla infinite possibilità.
Inoltre, l’originalissima inclinazione della Torre offre spunti per scatti originali.
Evitate magari  di sorreggere la torre, una foto ormai banale e superata, ma lasciate che il fotografo scelto per un matrimonio a Pisa vi regali qualche consiglio creativo.
Non solo la Torre è protagonista della piazza dei Miracoli ma anche il Duomo e il Battistero offrono interessanti possibilità di fotografie a ricordo del vostro giorno speciale.

Veloce, silenzioso e delicato il fiume scorre a fianco dei Lungarni, ideale meta romantica per il servizio fotografico delle nozze a Pisa.


I lungarni pisani, con i meravigliosi palazzi che li impreziosiscono e i ponti sopravvissuti ai terribili bombardamenti della seconda guerra mondiale sono i luoghi più suggestivi e famosi della città, oltre ai più romantici, che non potete assolutamente perdere nel vostro servizio fotografico delle nozze a Pisa.
Centro della movida notturna, meritano sicuramente un paio di scatti al calar del sole dove i riflessi sull’acqua e le illuminazioni artificiali rendono ancora più magico un momento speciale.

Un luogo poco noto, ma ugualmente suggestivo per gli scatti del servizio fotografico delle nozze a Pisa è Piazza dei Cavalieri.


Si tratta di una piazza che, purtroppo, spesso viene dimenticata, tuttavia offre un interessante scorcio agli sposi che desiderano realizzare il proprio servizio fotografico delle nozze a Pisa.
Il Palazzo della Carovana, che domina la piazza, è un edificio del ‘500 che con le sue raffinate decorazione ben si presta a fare da sfondo agli scatti che vorrete concedervi nell’ampio spazio che si staglia di fronte al Palazzo.
Letto 1008 volte
Blog

Residenze sabaude della provincia di Torino, scenari ideali per le foto del matrimonio

Tramonti rosso fuoco, saloni affrescati, scorci naturali o sfondi panoramici dii castelli e dimore sabaude della cintura di Torino per ambientare le foto di un matrimonio in stile romantico ... le idee non mancano.

Blog

Torino magica il set ideale per le foto del matrimonio dal carattere stregato

Un tocco di mistero e magica per il servizio fotografico delle nozze a Torino: sono tanti i luoghi mistici della città ideali per richiamare la buona sorte