ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
Approfondisci:

3 Ponti di Torino, scorci suggestivi per le foto ricordo del vostro matrimonio

3 Ponti di Torino, scorci suggestivi per le foto ricordo del vostro matrimonio
Il ponte unisce le sponde opposte che, metaforicamente, rappresentano le anime dei due sposi: impiegarlo durante il servizio fotografico delle nozze a Torino è un tocco di classe
La simbologia del ponte è strettamente legata al concetto di unione: esso infatti collega le due sponde opposte di un fiume. Pensate che possa essere una bella allegoria per ricordare le vostre nozze? Allora lasciate che il vostro fotografo per matrimoni di Torino vi immortali sui 3 ponti principali della città: Ponte Isabella, Ponte Re Umberto I e Ponte Vittorio Emanuele I.

Il Ponte Isabella, uno dei più bei ponti di Torino, ben si presta ad accogliere il vostro servizio fotografico delle nozze.


Il fotografo di matrimonio scelto a Torino saprà cogliere tutta la bellezza di questo secondo ponte in muratura sul fiume della città, sia che voi scegliate un servizio in notturna, sia che preferiate degli scatti diurni. Le cinque arcate ellittiche possono fare da sfondo a romantici scatti sul lungo Po. Nel caso optiate per un servizio in notturna, potrete giocare con le luci che ricreano l’altra metà delle arcate sulle acque del fiume. Inoltre, Ponte Isabella rappresenta una via d’accesso privilegiata al parco del Valentino, dove potrete continuare il vostro servizio fotografico torinese, approfittando, magari, della maestosità della Fontana dei Dodici Mesi.

Ponte Re Umberto I e le statue simboliche fanno da contorno al vostro servizio fotografico delle nozze a Torino.


Se, in accordo con il vostro fotografo di matrimoni di Torino, avete deciso di sfruttare la maestosità dei tre principali ponti della città come filo conduttore  per il servizio fotografico, non potete non riservare qualche scatto al ponte più monumentale del capoluogo: il Ponte Re Umberto I. Con le sue tre campate e la sua possente struttura in muratura ben simboleggia la solida e stabile unione che avete appena celebrato. Inoltre, le quattro statue offrono la possibilità di aggiungere valore al proprio servizio: Arte, Industria, Pietà e Valore.

Il più conosciuto della città, Ponte Vittorio Emanuele I, si tinge di amore per gli scatti a ricordo del vostro giorno speciale: lasciatevi guidare dal vostro fotografo di matrimoni di Torino.


Si tratta del più famoso ponte nel pieno centro cittadino: in questo modo il vostro fotografo di matrimonio di Torino riuscirà a dare anche un taglio urban chic al servizio, nel caso lo desideriate. Il ponte mette in collegamento il centro della prima capitale d’Italia con la zona collinare e collega Piazza Vittorio, piazza nota per la sua movida, con la Gran Madre, luogo di culto e di suggestiva bellezza. Le prospettive che potete dare alle vostre fotografie del matrimonio a Torino, in questo caso, si sprecano: scegliete l’angolazione che più vi aggrada e catturate Piazza Vittorio, la Gran Madre, il Monte dei Cappuccini o le tranquille acque del fiume sottostante.
Scritto il: 13-05-2016 - letto 456 volte