0
80340
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Le foto del matrimonio stile Urban park fra writers, parkour e street art a Torino

Torino è sempre più un museo a cielo aperto: un fotografo di matrimoni che conosce la città vi permetterà di individuare e raggiungere le opere d’arte murale cittadine
Le foto del matrimonio stile Urban park fra writers, parkour e street art a Torino
L’arte di strada diventa il perfetto set per un servizio davvero urban chic che un buon fotografo di matrimoni di Torino saprà valorizzare al meglio.
Arte di strada è l’appellativo che viene comunemente dato alle forme d’arte che si manifestano nei luoghi pubblici. Un’ambientazione tutta cittadina, quindi, per un servizio fotografico che mette in luce gli angoli nascosti, ma ben visibili, della prima capitale d’Italia.

Accordatevi con il fotografo di matrimoni di Torino per realizzare un servizio all’insegna dell’arte urbana.


La prima capitale d’Italia, città dalle infinite sorprese e dalle mille sfaccettature, è ricca di esempi di Street Art che, nel corso degli anni, ha visto sempre più iniziative per promuovere e diffondere questa forma espressiva. Per questo motivo sempre più sposi decidono di ambientare il proprio servizio fotografico per il matrimonio a Torino, tra le vie e gli edifici che si fanno silenziosi custodi di tali preziose bellezze urbane. Lasciatevi, quindi, guidare da chi conosce bene il territorio e l’arte urbana per un servizio con alle spalle murales o graffiti che hanno fatto, e stanno ancora tuttora facendo, la storia della città.

Le scritte sui muri rappresentano uno sfondo romantico e, perché no, spesso ironico per le foto del matrimonio a Torino.


Poeti improvvisati e improbabili citazioni dilagano sui muri cittadini. Per quanto, alle volte, possano essere scontate e popolari, rappresentano, comunque, eterne (o meno) dichiarazioni d’amore, scritte nel momento in cui il sentimento era più puro. Ecco allora che possono diventare lo splendido sfondo per il servizio fotografico del matrimonio a Torino, dove le parole non servono perché sono già impresse sul muro e l’ironia non guasta per rilassarsi durante un evento così importante.

Graffiti e murales non sono gli unici esempi di arte da strada che potete impiegare per il servizio fotografico delle nozze a Torino.


Per un servizio fotografico matrimoniale a Torino completamente in stile urban potete chiedere aiuto anche ad artisti di strada e non solo a graffiti e murales. Avete, infatti, mai sentito parlare del parkour? Si tratta di una disciplina metropolitana che consiste nell'eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente con la maggior efficienza di movimento possibile, adeguando il proprio corpo all'ambiente circostante. Potrebbe essere un’idea alquanto originale chiedere la collaborazione di questi ginnasti per gli scatti del matrimonio a Torino. Sicuramente i vostri abiti eleganti e raffinati creeranno un piacevole contrasto con gli atleti, probabilmente vestiti con una tuta sportiva, che regaleranno alle foto del vostro matrimonio una coreografia davvero unica.
Letto 1589 volte
Blog

Il centro di Torino per le foto di un matrimonio suggestivo

Il romantico parco del Valentino e il fascino decadente del quadrilatero romano, ma anche le bellezze architettoniche del centro storico fino alla Gran Madre e ai Murazzi, saranno per il vostro fotografo del matrimoni...

Blog

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino