0
45620
open Le tue nozze
Approfondisci:

Tante idee per le bomboniere a Torino

Tante idee per le bomboniere a Torino
Per le spose che non hanno ancora deciso quale cadeau dedicare ai propri ospiti, può essere d'aiuto una piccola statistica sulle bomboniere Torino.
Dopo aver celebrato le proprie nozze, gli sposi sono sempre felici di poter dedicare un ricordo speciale ai loro ospiti. Per questo motivo, gli esperti dell'organizzazione di matrimoni hanno scelto di compilare una statistica riguardo alla scelta delle bomboniere più apprezzate dagli sposi di Torino. I gusti e le preferenze dei futuri sposi di Torino in merito alle bomboniere per il matrimonio interessano un po' tutte le tipologie dalla più estrosa, moderna o bizzarra a quella più legata alla tradizione.

Un ricordo quotidiano, la scelta delle spose di Torino per le bomboniere


La maggior parte dei futuri sposi sceglie di acquistare dei cadeau che possano essere utilizzati tutti i giorni. Tra le bomboniere più apprezzate a Torino spiccano i diffusori di oli profumati o le piccole scatole porta oggetti, scelte dal 40% delle coppie.

Il sapore di una nuova unione, con le bomboniere enogastronomiche di Torino


Non sono poche le coppie che scelgono a Torino, per le bomboniere, degli omaggi enogastronomici. Il 20% dei novelli sposi si dichiara pronto a scegliere le numerose proposte fra omaggi di gusto. Si passa dalle bottiglie di vino con etichetta personalizzata con il nome degli sposi, ai set di miele e confetture biologiche, fino ad arrivare agli assaggi di olio aromatizzato. Una bomboniera ricordo che lascia in bocca il gusto di una nuova gioia.

Gioire in ogni luogo... a Torino con le bomboniere solidali


È sempre il 20% degli sposi a dichiarare che un giorno così speciale, come quello delle nozze, debba portare gioia non solo tra gli ospiti della celebrazione, ma anche tra i più bisognosi. Sono queste le coppie che a Torino scelgono le bomboniere solidali: oggetti fatti a mano da cooperative Sudamericane o africane, ideali per chi vuol fare delle bomboniere un nuovo modo per donare parte del proprio budget ai meno fortunati.

Il minimalismo come parola d'ordine delle spose di Torino per le bomboniere


Circa il 10% degli intervistati ha dichiarato di aver scelto una bomboniera davvero semplice. Un ciuffetto porta confetti o una scatolina di cartone con il nome degli sposi, giusto per non rinunciare all'usanza delle bomboniere Torino.

Una tradizione che non stanca mai, la scelta delle spose di Torino per le bomboniere


Le coppie rimanenti hanno confessato di voler vivere la tradizione delle bomboniere in pieno. Sono quegli sposi di Torino che scelgono di dedicare ai loro ospiti una bomboniera o cadeau in argento. Un piccolo vassoio o una cornice, ma anche oggetti di design caratterizzati da un'eleganza senza tempo conquistano gli amanti delle bomboniere tradizionali di Torino.
Scritto il: 01-05-2015 - letto 668 volte