0
76975
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

4 idee davvero originali per portare le fedi nuziali all'altare

Gli anelli nuziali sono il simbolo del vostro eterno amore e meritano un'entrata in scena memorabile. Se ritenete che il classico cuscino portafedi sia superato, affidatevi ad una di queste idee originali per sorprendere con classe
4 idee davvero originali per portare le fedi nuziali all\'altare
Gli amanti dei fiori non dovrebbero rinunciare ad impreziosire questo speciale momento con un'elegante composizione in tono con gli addobbi del matrimonio.
I fiori sono un elemento essenziale per molte spose che, amanti del loro profumo e della loro perfetta figura, trovano assai difficile rinunciarvi nel giorno del matrimonio.
Per portare le fedi nuziali all’altare le soluzioni sono molteplici, pensate per esempio ad un elegante cestino in vimini con i vostri fiori preferiti.
Alcune donne decidono di portare direttamente all'altare gli anelli del matrimonio nel loro bouquet da sposa, liberando così testimoni o damigelle dall'onere che li accompagna e evita anche l'insorgere di eventuali rivalità per chi deve andare a svolgere tale compito.
Un'altra soluzione elegante prevede che gli anelli vengano inseriti ad accogliere gli steli di due boccioli di rosa, ovviamente senza spine, e consegnati così all'altare.
Avete invece mai pensato a un piccolo prato verde dove tra i germogli spuntano gli anelli nuziali? E' una soluzione semplice dove bastano un po' di muschio e qualche bocciolo.
Allo stesso modo potete far giacere le fedi su un manto di fiori, come per esempio le begonie o piccoli fiorellini bianchi.

Per la consegna degli anelli nuziali potete coinvolgere anche il vostro amico a quattro zampe per un'entrata in scena davvero...
pelosa!


Se non riuscite a separarvi dal vostro amato cane nemmeno nel giorno delle nozze, allora dovreste renderlo partecipe del vostro momento speciale.
Scegliete un elegante collare e fissatevi gli anelli nuziali, dopo di che chiedete aiuto ad un amico o ad abili addestratori che si prenderanno cura di fare entrare in scena il vostro cucciolo al momento giusto.
In fondo, cuccioli e bambini sono sempre in grado di commuovere il pubblico o, almeno, strappar loro un sorriso sincero.
Non avete un cagnolino o avete deciso che nel giorno delle nozze occorre proprio osare? Nessun problema, potete affidarvi anche a colombe e addirittura a piccoli falchetti con ammaestratori per la consegna delle fedi nuziali.
In questo caso l'effetto a sorpresa è garantito e speriamo che nessuno degli invitati si lasci prendere dal panico.

Per coloro che non sono ancora disposti a discostarsi troppo dalla tradizione, il classico cuscino porta fedi si può sostituire con elaborati all'uncinetto, in juta o paglia.


Un elegante paggetto con le gote rosse, o una deliziosa piccola damigella, rappresenta un elemento dal quale molte promesse spose non vogliono distaccarsi.
Il momento dell'entrata degli anelli rappresenta un'occasione assai preziosa per sfruttare al meglio questa componente.
Tuttavia nulla vi vieta di sostituire il caro vecchio cuscino porta fedi con elementi innovativi.
Partiamo dai materiali: l'uncinetto, la paglia o la juta sono ideali per matrimoni dal carattere rustico.

Il fattore fantasia vince sempre e la consegna all'altare degli anelli rappresenta un'occasione unica per lasciare esterrefatti parenti e amici.


Le soluzioni più originali garantiscono sempre il successo.
Ecco perché lasciare spazio alla fantasia e alla creatività può essere il tocco originale che stavate cercando.
Alcune idee? Sostituite il cuscino porta fedi con il vostro libro preferito, ripiegate accuratamente le pagine e il gioco è fatto.
Inoltre, aggiungerete anche un tocco personale con la scelta del soggetto.
Oppure dotate il vostro piccolo paggetto in elegante smoking di un finto auricolare, riponete gli anelli nuziali in una piccola cassaforte di plastica e lasciatelo avanzare verso l'altare: ruberete un sorriso anche ai vostri invitati più seriosi.
Oppure lasciate che sia una Ferrari F430 a portare gli anelli all'altare.
Come? Ovviamente grazie al modellino telecomandato...
così anche lui avrà avuto la sua fuoriserie nel giorno delle nozze.
Scritto il: 11-02-2017 - letto 1313 volte
Blog

E’ arrivato il momento di decidere: NOZZE DA SOGNO il 12-13 gennaio è l'occasione

Ritorna al Pala Alpitour l'appuntamento con la più completa esposizione di operatori nel mondo del matrimonio della stagione: oltre 120 espositori per tutti i servizi e i prodotti

Blog

Tante idee per le bomboniere a Torino

Per le spose che non hanno ancora deciso quale cadeau dedicare ai propri ospiti, può essere d'aiuto una piccola statistica sulle bomboniere Torino.