0
58266
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

A Firenze, l'abito da sposa di tendenza è rigorosamente corto

Gli abiti da sposa, a Firenze, sono categoricamente corti, con un design femminile, moderno e, soprattutto, impeccabile
A Firenze, l\'abito da sposa di tendenza è rigorosamente corto
Gli stilisti reinventano outfit che hanno affascinato in epoche più o meno lontane e danno vita ad abiti ispirati agli anni ’60 e ’70.
Nuove linee definiscono anche gli abiti da sposa a Firenze che, rigorosamente corti, sono richiestissimi per il giorno del matrimonio.

Abiti magici e delicati: le nuove tendenze per gli abiti da sposa di Firenze.


I migliori atelier di abiti da sposa di Firenze, attraverso un sondaggio realizzato da Guidasposi, hanno svelato le preferenze delle spose circa l’abito nuziale, rivelando che oltre il 40% dei vestiti venduti hanno la gonna corta.
Questa moda del passato è stata rivisitata dagli stilisti di tutto il mondo dando vita ad un capo elegante, raffinato e molto attuale.
Si tratta di creazioni couture che mettono in evidenza le gambe ma lo fanno con grande classe, slanciando la figura femminile e regalando alla sposa dinamicità e freschezza.
Il fascino non convenzionale degli abiti da sposa di Firenze ha riscosso un grande successo sulle passerelle bridal grazie alle linee moderne che non gli impediscono di essere romantico.
défilé milanesi e quelli dell’International Bridal Week di New York hanno visto sfilare le più note maison: gli abiti da sposa corti hanno registrato un grande successo sia come modelli rétro che come moderni tubini aderenti e sexy.

A Firenze: abiti da sposa classici, moderni, romantici.


Caratterizzato da un look estremamente femminile e da un design elegante e impeccabile, l’abito corto della sposa di Firenze moderna presenta modelli dalla morbida silhouette e gonne con un taglio asimmetrico ma anche tessuti impalpabili che sfiorano il ginocchio.
L’abito corto amato dagli stilisti è scelto dalla donna giovane e di carattere che si sente a suo agio sia adottando un vestito al ginocchio, ideale per la funzione religiosa, sia un mini dress, perfetto per la cerimonia civile.
Un wedding dress corto può avere la gonna a palloncino e dettagli con colori in contrasto: nuove idee realizzano gonne appena sopra alla caviglia o longuette completate da bustini crop top in prezioso pizzo o con effetto nudo.
Differenti modelli propongono gonne corte con dettagli vaporosi e bustier con scollatura a cuore.
Anche chi ama i contrasti viene accontentata nel giorno più bello con abiti bianchi corti, arricchiti da cinture nere traforate.
Tra i vari modelli non manca il classico tubino: impreziosito da strass, inserti e ricami sottolinea l’essere glamour della sposa e ne esalta la silhouette.
Un lungo velo bianco ma anche alcune balze, lo completano conferendo classe all’abito.
Pizzo, seta e chiffon rendono perfetto il vestito da sposa corto.
Letto 954 volte
Blog

Matrimonio vintage: gli atelier di Torino consigliano abiti da cerimonia in stile rétro per le damigelle

Il corteo nuziale con le damigelle adulte donerà al vostro matrimonio un'aura molto chic, ma sarà importante abbinare l'abito delle vostre amiche allo stile del matrimonio: se le atmosfere del wedding party sono ispir...

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.