0
16116
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Confezioni marchetti

Via Cavour, 67B18039 Ventimiglia (IM) Mostra telefono 0184.351677
Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Servizi Offerti:
    Specialisti grandi taglie e su misura. Il "servizio su misura" che potete trovare da Confezioni MARCHETTI, propone un prodotto esclusivo e personalizzato sulla base delle più specifiche esigenze con una scelta tra più di 700 tessuti, oltre 300 taglie e 5 drop, per assicurare la più completa vestibilità ad ogni tipo di costituzione e ad ogni gusto specifico. Un'ulteriore conferma di una politica che non vuole solo vestire i clienti, ma fornire loro la più vasta serie di risposte alle loro attese. Solo 15 giorni di tempo per avere un abito creato appositamente per le vostre esigenze. Cuciture, rifiniture, tagli e particolari vengono trattati come esclusivi, sempre con la cura e l'attenzione riservata alla più prestigiosa sartorialità. Per un risultato, come conviene, veramente unico.
    Marche rappresentate:
    Pal Zileri, Dalton & Forsythe, Pierre Cardin, Pancaldi, Mabrun, Paoloni.
    Abiti su misura:
    SI
    Servizi offerti:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Quante immagini servono per ricordare il fantastico giorno del vostro matrimonio?

    Rivivere quei magici momenti attraverso il vostro album di nozze, ma quali e quanti devono essere gli scatti ottimali per farvi raggiungere lo scopo?