ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hillary tessuti alta moda sposa e cerimonia

Strada Statale, 100 - Il Baricentro70010 Casamassima (BA) Mostra telefono

L’azienda nasce nel 2000 dall’asperienza decennale dei suoi fondatori nel settore dei tessuti per abiti da sposa. Il loro scopo consiste nel rinnovare, dal punto di vista qualitativo, il settore merceologico ed è proprio centrando il bersaglio che oggi la Hillary può vantare un magazzino di scorte in continuo rinnovamento (i tessuti infatti vengono modificati dall’ingegno dei proprietari seguendo la fantasia ma anche rivolgendo un occhio sempre attento ai gusti di una clientela giovanile al passo coi tempi) e sempre rifornito per rispondere alle esigenze della clientela, una grande alternanza di articoli, alta qualità, cortesia e disponibilità che insieme alla gentilezza e simpatia che ci contraddistinguono fanno della Hillary il posto giusto per prender decisioni importanti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Servizi Offerti:
La nostra competenza nel settore dei tessuti per abiti da sposa e la continua ricerca ci hanno portati ad una scelta esclusiva di articoli tale da fare del nostro campionario la chiave del successo. Tra i tessuti: organze, georgette, duchesse, taffetas, mikado, tulle, fodere (piuma, saglia, raso) cady. Pizzi chantilly, rebrodati, tulle ricamati, glitterati e perlinati.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 15 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.