0
29031
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Valmax

Piazza Principe di Piemonte, 970017 Putignano (BA) Mostra telefono 080.4059003

La Val & Max S.p.a. nasce nel 1959 presentandosi sul mercato con le due linee di prodotto che tuttora ne caratterizzano la produzione: linea Sposa / Cerimonia e linea Bambino/a elegante cerimonia. Presente sui mercati internazionali sin dal 1970, ha da sempre privilegiato le manifestazioni fieristiche come punto di incontro con la clientela internazionale. La caratteristica fondamentale dell’Azienda e’ la cura del prodotto. Ogni capo di abbigliamento e’ meticolosamente controllato in tutte le fasi di realizzazione; progettazione, realizzazione dei prototipi e produzione, esaltandone le intrinseche caratteristiche.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Note:
    La Val & Max S.p.a. nasce nel 1959 presentandosi sul mercato con le due linee di prodotto che tuttora ne caratterizzano la produzione: linea Sposa / Cerimonia e linea Bambino/a elegante cerimonia. Presente sui mercati internazionali sin dal 1970, ha da sempre privilegiato le manifestazioni fieristiche come punto di incontro con la clientela internazionale. La caratteristica fondamentale dell'Azienda e' la cura del prodotto. Ogni capo di abbigliamento e' meticolosamente controllato in tutte le fasi di realizzazione; progettazione, realizzazione dei prototipi e produzione, esaltandone le intrinseche caratteristiche.
    Servizi offerti:
    a:0:{}
    Abiti da cerimonia:
    SI
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Il riso abbonda... nelle mani degli invitati al matrimonio in attesa sul sagrato della chiesa

    Il lancio del riso sul sagrato della chiesa o all'uscita dalla sala comunale è un vero e proprio rituale per augurare agli sposi un futuro prospero. Come può essere tenuto dagli ospiti prima dell’arrivo degli sposi?