0
19361
open Le tue nozze

Molinari spose

Via Prione, 28619124 La Spezia (SP) Mostra telefono

La scelta delle sorelle Molinari è caduta su una selezionatissima rosa di griffe individuate tra le più rappresentative, proprio perché Micaela ed Arianna credono nell’immagine così come nella qualità dei tessuti, nella sartorialità dei tagli, nella perfezione delle rifiniture. Nel loro atelier accolgno le Spose offrendo loro una collezione completa di Abiti da Sposa, ma anche la possibilità di veder nascere da uno schizzo realizzato al momento l’abito desiderato. Dalla vetrina si può già avere un’idea delle collezioni, ma il regno discreto e riservato del matrimonio, si apre al primo piano, caratterizzato da un’immagine sofisticata. Un salone con passerella centrale e grandi specchi, introduce ai camerini, mentre a fianco si trova la sartoria, per le piccole messe a punto degli Abiti e le creazioni su misura.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Micaela e Arianna Molinari
Note:
La scelta delle sorelle Molinari è caduta su una selezionatissima rosa di griffe individuate tra le più rappresentative, proprio perché Micaela ed Arianna credono nell'immagine così come nella qualità dei tessuti, nella sartorialità dei tagli, nella perfezione delle rifiniture. Nel loro atelier accolgno le Spose offrendo loro una collezione completa di Abiti da Sposa, ma anche la possibilità di veder nascere da uno schizzo realizzato al momento l'abito desiderato. Dalla vetrina si può già avere un'idea delle collezioni, ma il regno discreto e riservato del matrimonio, si apre al primo piano, caratterizzato da un'immagine sofisticata. Un salone con passerella centrale e grandi specchi, introduce ai camerini, mentre a fianco si trova la sartoria, per le piccole messe a punto degli Abiti e le creazioni su misura.
Marche rappresentate:
In esclusiva: Acquachiara, Peter Langner, Tulle Sposa, Jesus Peirò, Monica B., Le sete di Pastore, Fio', Bellantuono, Cymbeline, Esponsal.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 21 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.