0
25616
open Le tue nozze

Amelia casablanca

Corso Regegina Margherita, 505/50798028 Santa-Teresa-Di-Riva (ME)

Amelia Casablanca: un amore che nasce a tredici anni. Ideare e realizzare un abito da sposa a tredici anni non è certo comune per una ragazza, ma per chi come Amelia Casablanca, ha l’abito da sposa nel sangue è solo l’inizio di una lunga e felice carriera, ricca di successi e di soddisfazioni. Insegnante di taglio a soli diciotto anni, Amelia senti’ che i confini della Sicilia erano un po’ troppo limitativi per lei e pensò di allargare i propri orizzonti facendosi una esperienza nel settore addirittura in Australia, a Sidney. Al suo rientro in Italia potè quindi portare con sè quel bagaglio di innovazione, di inventiva e di creatività che, sommato al suo gusto naturale ed alla tradizione sartoriale prettamente italiana, le ha permesso di salire la lunga e prestigiosa scala della moda. Amelia Casablanca, titolare dell’atelier alta moda sposa situato nella splendida cornice jonica, a metà strada fra Messina e Taormina, dedica tutto il suo amore, la sua intuizione felice ed il suo senso psicologico a soddisfare le esigenze di una clientela seleziona che la segue con affetto. Audaci, sontuosi, innovativi: questi gli abiti di Amelia Casablanca, riconoscibili tra mille, si ispirano ad un ideale di donna romantica che ama la ricercatezza e la raffinatezza. Le creazioni di Amelia Casablanca si distinguono per i tessuti preziosi ed importanti, per i tagli spettacolari ed i ricami principeschi, realizzati a mano in perle e splendenti cristalli. non è un caso, d’altra parte, che gli abiti da sposa firmati da Amelia Casablanca, siano distribuiti in tutta Italia ed all’estero (dai numerosi paesi degli stati uniti, al Canada, dalla Spagna, all’Israele, dal Libano ai paesi arabi e così via) e non è neppure un caso che ogni anno, in occasione della presentazione della nuovo collezione che si tiene all’ hilton di milano, scroscianti applausi sottolineano la validità di modelli, di creazioni, di idee sempre perfettamente in linea con le esigenze ed i gusti delle future spose.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Amelia Casablanca
Note:
Amelia Casablanca: un amore che nasce a tredici anni. Ideare e realizzare un abito da sposa a tredici anni non è certo comune per una ragazza, ma per chi come Amelia Casablanca, ha l'abito da sposa nel sangue è solo l'inizio di una lunga e felice carriera, ricca di successi e di soddisfazioni. Insegnante di taglio a soli diciotto anni, Amelia senti' che i confini della Sicilia erano un po' troppo limitativi per lei e pensò di allargare i propri orizzonti facendosi una esperienza nel settore addirittura in Australia, a Sidney. Al suo rientro in Italia potè quindi portare con sè quel bagaglio di innovazione, di inventiva e di creatività che, sommato al suo gusto naturale ed alla tradizione sartoriale prettamente italiana, le ha permesso di salire la lunga e prestigiosa scala della moda. Amelia Casablanca, titolare dell'atelier alta moda sposa situato nella splendida cornice jonica, a metà strada fra Messina e Taormina, dedica tutto il suo amore, la sua intuizione felice ed il suo senso psicologico a soddisfare le esigenze di una clientela seleziona che la segue con affetto. Audaci, sontuosi, innovativi: questi gli abiti di Amelia Casablanca, riconoscibili tra mille, si ispirano ad un ideale di donna romantica che ama la ricercatezza e la raffinatezza. Le creazioni di Amelia Casablanca si distinguono per i tessuti preziosi ed importanti, per i tagli spettacolari ed i ricami principeschi, realizzati a mano in perle e splendenti cristalli. non è un caso, d'altra parte, che gli abiti da sposa firmati da Amelia Casablanca, siano distribuiti in tutta Italia ed all'estero (dai numerosi paesi degli stati uniti, al Canada, dalla Spagna, all'Israele, dal Libano ai paesi arabi e così via) e non è neppure un caso che ogni anno, in occasione della presentazione della nuovo collezione che si tiene all' hilton di milano, scroscianti applausi sottolineano la validità di modelli, di creazioni, di idee sempre perfettamente in linea con le esigenze ed i gusti delle future spose.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.