0
25551
Mautic Tags
Trovati 108 fornitori dalla tua ricerca

Affina la ricerca

Blog

Il vostro abito da sposa: consigli utili per scegliere tra la manica corta e quella lunga

La scelta delle maniche per gli abiti da sposa è estremamente ampia, tuttavia, in sostanza, ci si deve orientare fra due indirizzi principali: manica lunga o manica corta

Blog

Il corpetto dell'abito da sposa: un tocco romantico ed elegante a cui è difficile dire di no

Il corpetto dell’abito da sposa dona all’intero capo un tocco romantico, degno di una vera principessa nel giorno tanto atteso del fatidico “sì”

Napoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Pozzuoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Bacoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Torre-Del-Greco (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Torre-Del-Greco (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Napoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Sant-agata-Sui-Due-Golfi (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Napoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Napoli (NA)
Per matrimoni a: Napoli
Pompei (NA)
Per matrimoni a: Napoli
 
 

Abiti da sposa a Napoli, ristoranti matrimonio, location matrimoni, catering matrimoni, fotografo matrimonio…

Abiti da sposa a Napoli: le nuove tendenze

Gli Abiti da sposa a Napoli valorizzano la silhouette, abiti da sposa con stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli di abiti da sposa corti e abiti da sposa sbarazzini, abiti da sposa con punti luce che catturano l'attenzione e colori brillanti come blu, rosa, abiti da sposa audaci neri e grigio perla. Queste le principali tendenze di oggi nella moda degli abiti da sposa.
A Napoli le spose raffinate e glamour non potranno fare a meno di scegliere fra gli abiti da sposa di grigio perla, un'altra novità di quest'anno, in grado di catturare la luce riflettendola in mille bagliori. I modelli degli abiti da sposa a Napoli spaziano dai volumi alle linee più asciutte e sofisticate senza dimenticare classicismo e romanticismo.
Le "fashion addicted" a Napoli non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione di indossare il "monospalla" e gli abiti da sposa a tagli irregolari in gonne scivolate, dai drappeggi con forme allungate. Se a 20-30 anni non avete ancora smesso di sognare, non potrete fare a meno di scegliere degli abiti da sposa con balze, pizzi e drappeggi e di qualche dettaglio di piume leggere e gonne di tulle arricciato, proprio come se volteggiaste fra soffici nuvole o usciste da un bosco magico. Le gonne catturano l'attenzione con lunghe code morbide e strascichi, realizzati a treccia e resi uniformi da stupende applicazioni di fiori.
Fra le tendenze degli abiti da sposa a Napoli torna ad imporsi il velo. Relegato in secondo piano per qualche stagione, torna alla ribalta recuperando la tradizione dell'istante magico in cui lo sposo scopre il viso della sua dolce metà e la bacia. Il velo a Napoli è un accessorio che segue le tendenze, dal classico al moderno, dal romantico al semplice oppure in contrasto con lo stile dell'abito da sposa per un sapiente risultato finale che lascerà tutti piacevolmente stupiti.
L'importante è scegliere un velo di qualità preferibilmente in tulle di seta, dalla "caduta" perfetta fra volumi e trasparenze, a mono o doppio strato e con piccoli ricami o punti luce. Se invece volete essere ironiche e originali potreste continuare la tendenza iniziata già nel 2010 di indossare la veletta. Quelle dello stilista indiano Reem Acra potrebbero fare al caso vostro anche se... in alcuni casi sono abbastanza "estreme" con avveniristiche orecchie da coniglio o topolino.