0
29008
open Le tue nozze

La sposa mediterranea

Via Libertà, 111 - 11390143 Palermo (PA)

Grande sintesi di fantasia, creatività, originalità, esecuzione di qualità e cura dei particolari caratterizzano fin dal 1976 il modus operandi di Francesca Di Maria. Il suo atelier costituisce uno dei più prestigiosi punti di riferimento in ambito di moda a Palermo. E’ una scuola di gusto apprezzata dagli operatori del settore, italiani e stranieri. Francesca Di Maria recentemente rinominatasi La sposa mediterranea ha la sua sede in una splendida palazzina dei primi del ‘900 nella suggestiva Palermo. l’atelier contraddistinto da una grande capacità di evolversi nella ricerca del manufatto d’alto pregio non manca di partecipare ai più significativi eventi – confronto regionali, italiani e stranieri legati all’alta moda ottenendo numerosi attestati di stima ed ampi riconoscimenti. La filosofia trainante di Francesca Di Maria è rappresentata ben al di là della resa economica, dall’amore per questa professione e dal desiderio imperante di trasformare l’abito in una realizzazione che appaghi in toto l’asigenza estetica ed emotiva di chi lo crea, di chi lo indossa e di chi lo guarda. La Sicilia degli estremi, dei sapori forti, dei colori vivi, dal passato artistico importante ed eterogeneo ha fatto da humus a questa sorprendente e vitale azienda palermitana. Francesca Di Maria è una vera donna siciliana che ha fatto della professionalità un vero punto d’onore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Francesca Di Maria
Note:
Grande sintesi di fantasia, creatività, originalità, esecuzione di qualità e cura dei particolari caratterizzano fin dal 1976 il modus operandi di Francesca Di Maria. Il suo atelier costituisce uno dei più prestigiosi punti di riferimento in ambito di moda a Palermo. E' una scuola di gusto apprezzata dagli operatori del settore, italiani e stranieri. Francesca Di Maria recentemente rinominatasi La sposa mediterranea ha la sua sede in una splendida palazzina dei primi del '900 nella suggestiva Palermo. l'atelier contraddistinto da una grande capacità di evolversi nella ricerca del manufatto d'alto pregio non manca di partecipare ai più significativi eventi - confronto regionali, italiani e stranieri legati all'alta moda ottenendo numerosi attestati di stima ed ampi riconoscimenti. La filosofia trainante di Francesca Di Maria è rappresentata ben al di là della resa economica, dall'amore per questa professione e dal desiderio imperante di trasformare l'abito in una realizzazione che appaghi in toto l'asigenza estetica ed emotiva di chi lo crea, di chi lo indossa e di chi lo guarda. La Sicilia degli estremi, dei sapori forti, dei colori vivi, dal passato artistico importante ed eterogeneo ha fatto da humus a questa sorprendente e vitale azienda palermitana. Francesca Di Maria è una vera donna siciliana che ha fatto della professionalità un vero punto d'onore.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.