0
28262
open Le tue nozze

Vanny sposi

Strada dei Gonzaga, 3005100 Terni (TR)

è una donna spigliata, dinamica e moderna la sposa che, sceglie l’abito per il matrimonio da Vanny. è una donna che sa quello che vuole, determinata e allo stesso tempo creativa, alla ricerca di un abito originale, costruito secondo le regole sartoriali, dai tessuti ricercati, e che sappia ben interpretare il rapporto qualita’ prezzo. Giovane e piena di entusiasmo, vicina alle sue spose, non solo per affinità anagrafiche, ma anche per una condivisione di idee, di desideri ed aspettative, Lolita, al timone dell’azienda da 10 anni spiega che oggi più di ieri, la qualità ed un prezzo competitivo, vanno a braccetto, hanno lo stesso peso al momento della scelta. Chi entra da Vanny trova un’offerta versatile e differenziata, con le migliori griffe presenti nel settore e la possibilita’ di creare con loro l’abito dei sogni non ancora coniato da nessun stilista, disegnato e studiato nei piu’ piccoli particolari, poi realizzato nella sartoria interna, dove si rende perfettamente vestibile ogni abito, con professionalità ed un pizzico di originale creatività. Le spose sono così sicure di poter trovare in un contesto di intuito, competenza ed esperienza dall’abito classico e tradizionale, all’abito trendy e innovativo, accanto a quello rigorosamente bianco, si trova quello con leggere pennellate di colore, accanto a quello tutto veli e trasparenze si trova quello più rigoroso, vicino a quello ricamato finemente si trova quello sobrio e delicato, Vanny diventa così lo specchio fedele di un lavoro d’equipe che, va oltre il singolo momento della vendita, dove ogni sposa può essere sicura di trovare chi sa ascoltarla, consigliarla e seguirla come una vera amica.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Lolita Marchetti
Note:
è una donna spigliata, dinamica e moderna la sposa che, sceglie l'abito per il matrimonio da Vanny. è una donna che sa quello che vuole, determinata e allo stesso tempo creativa, alla ricerca di un abito originale, costruito secondo le regole sartoriali, dai tessuti ricercati, e che sappia ben interpretare il rapporto qualita' prezzo. Giovane e piena di entusiasmo, vicina alle sue spose, non solo per affinità anagrafiche, ma anche per una condivisione di idee, di desideri ed aspettative, Lolita, al timone dell'azienda da 10 anni spiega che oggi più di ieri, la qualità ed un prezzo competitivo, vanno a braccetto, hanno lo stesso peso al momento della scelta. Chi entra da Vanny trova un'offerta versatile e differenziata, con le migliori griffe presenti nel settore e la possibilita' di creare con loro l'abito dei sogni non ancora coniato da nessun stilista, disegnato e studiato nei piu' piccoli particolari, poi realizzato nella sartoria interna, dove si rende perfettamente vestibile ogni abito, con professionalità ed un pizzico di originale creatività. Le spose sono così sicure di poter trovare in un contesto di intuito, competenza ed esperienza dall'abito classico e tradizionale, all'abito trendy e innovativo, accanto a quello rigorosamente bianco, si trova quello con leggere pennellate di colore, accanto a quello tutto veli e trasparenze si trova quello più rigoroso, vicino a quello ricamato finemente si trova quello sobrio e delicato, Vanny diventa così lo specchio fedele di un lavoro d'equipe che, va oltre il singolo momento della vendita, dove ogni sposa può essere sicura di trovare chi sa ascoltarla, consigliarla e seguirla come una vera amica.
Marche rappresentate:
Fiò Couture, Greta Spose, Marcella Zaccaria, Meg, Galvan Spose, I love me, Radiosa, Celeste, Rocky Moles Uomo, Pronovias, San Patrick, Valentini, Egò Spose, Pierre Cardin, Bellantuono, Archè, Il giardino dei lillà.
Abiti su misura:
SI
Abiti da cerimonia:
NO
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti