0
16708
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Carlo Pignatelli

Via Cernaia, 17/G10121 Torino (TO) Mostra telefono 011.531175

Fornitore convenzionato

SposiClub
Recensioni 1
Video Mappa
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli
  • Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli apre le porte della sua boutique di Torino a tutte i futuri sposi, accogliendoli in un raffinato spazio, dove è possibile ritrovare quell’atmosfera speciale e raccolta adatta alla scelta del proprio abito per il giorno del sì. Un’equipe di personale altamente qualificato è pronta a dare una risposta a qualunque esigenza, grazie all’ampia scelta che le linee da sposo e da sposa offrono.
Per l’uomo, due collezioni, due filosofie, un’unica matrice, quella che ha decretato il successo di Carlo Pignatelli, da sempre sinonimo di grande qualità, ricerca, innovazione e sapienza sartoriale. Da una parte, la collezione Carlo Pignatelli Cerimonia, nata nel 1985 registrando una svolta epocale nella concezione dell’abito da sposo e fin da allora pensata per un uomo che ama essere un protagonista assoluto delle nozze alla pari della sua sposa. Oggi, Carlo Pignatelli interpreta lo sposo come un dandy dall’innata attitudine verso la ricercatezza e l’esclusività, che può permettersi look di grande contenuto moda, dai colori, tagli e tessuti inediti, che concorrono a farlo sentire unico in un giorno così speciale. Dall’altra, con la collezione Carlo Pignatelli Sartorial Wedding, il designer si rivolge ad uno sposo più sobrio e misurato, che ama essere sì protagonista, ma in maniera più sussurrata, indossando completi più classici, ma moderni al tempo stesso, adatti anche ai testimoni e a tutto il seguito.
Anche per la donna, due collezioni e due approcci differenti, ma perfette entrambe per le spose che desiderano essere uniche ed inimitabili nel giorno più importante della propria vita. Carlo Pignatelli Couture, sinonimo di qualità e rigore sartoriale unici. Abiti confezionati con tessuti preziosi e gran maestria e precisione, secondo le regole dell’alta sartoria; Fiorinda le spose di Carlo Pignatelli è invece una collezione fresca e leggera, pensata per una sposa giovane amante degli ultimi trend. Ricca di contenuti e di proposte, è adatta ad ogni tipo di esigenza.
Ad attendervi, oltre seicento metri quadrati, suddivisi su tre livelli dove trovano spazio anche le collezioni Cerimonia Donna e la collezione Junior per i paggetti e le damigelle.
Situata nel cuore elegante di Torino e facilmente raggiungibile, la boutique è aperta a tutti coloro che desiderano visionare e provare le nuove collezioni e, considerata l’ampia varietà di abiti e le infinite soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza, sicuramente ognuno troverà il suo. Fissando un appuntamento sarà possibile essere seguiti personalmente da una persona dello staff a voi dedicata, in modo da scegliere con la dovuta cura e il dovuto tempo il vostro abito da sogno.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Marca specifica richiesta:
    Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli Couture Sposa, Fiorinda Sposa
    Disponibilità abiti in promozione:
    Produzione propria sartoriale:
    Nome del responsabile:
    Milvia Bortolotti
    Appuntamento:
    Consigliato
    Giorno di chiusura:
    Domenica
    Orari di apertura:
    Lunedì 15:30 - 19:30 da Martedì a Sabato 10:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30
    Note:
    Splendido show room nel centro di Torino.
    La firma più prestigiosa della moda sposa e sposo.
    Condizioni di pagamento:
    Contanti fino a 999,99 euro - bonifici - carte di credito - assegni.
    Anticipo contatto consigliato:
    Almeno 9 mesi prima
    Marche rappresentate:
    Carlo Pignatelli
    Prove abito:
    Gratuite
    Sartoria:
    Interna
    Abiti su misura:
    Accessori:
    Borse, Cappelli, Coprispalle, Cuscino portafedi, Gioielli, Guanti, Intimo, Scarpe, Stole, Veli, Velette
    Servizi offerti:
    Disegno dell'abito, Abiti da cerimonia, Bomboniere, Partecipazioni, Abiti per paggetti / damigelle
    Abiti da cerimonia:
    Prezzi nuova collezione da:
    1.400 Euro
    Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
    Ultimo aggiornamento: sabato, 12 Febbraio, 2022

    Video

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    La nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile è in distribuzione gratuita

    È uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla ed esplora il circuito Sposi Club

    Blog

    Il centro di Torino per le foto di un matrimonio suggestivo

    Il romantico parco del Valentino e il fascino decadente del quadrilatero romano, ma anche le bellezze architettoniche del centro storico fino alla Gran Madre e ai Murazzi, saranno per il vostro fotografo del matrimoni...