0
102589
All'atelier Spose di Cleo utilizza lo sconto di 200 euro valido per un acquisto minimo di 1300
Approfitta della promozione offerta alle lettrici di Guidasposi da Spose di Cleo: per un acquisto minimo di 1300 euro sul tuo abito da sposa potrai avere uno sconto di 200 euro
Promozione scaricata da 874 persone
All\'atelier Spose di Cleo utilizza lo sconto di 200 euro valido per un acquisto minimo di 1300
Da Spose di Cleo troverete meravigliosi abiti della collezione dell’atelier, creati dalle mani esperte della sartoria interna, realizzati con tessuti e stoffe pregiate perché ogni abito sia elegante e di classe.
Inoltre, troverete un vasto assortimento di raffinati accessori per impreziosire e completare ogni abito, perché ogni sposa sia affascinante nel giorno più importante della sua vita.
Spose di Cleo offre a chi si presenta in atelier a nome di Gudiasposi l'opportunità di approfittare dello sconto di 200 euro per un acquisto minimo di 1300 euro.
Per ottenere questa esclusiva offerta non dimenticate di stampare il coupon e di portarlo con voi insieme a una copia di Guidasposi.

    Compila i tuoi dati e scarica il coupon di questa offerta

    * Campi obbligatori


    Come puoi utilizzare questo coupon

    ATTENZIONE:  per usufruire delle PROMOZIONI GUIDASPOSI occorre richiederle agli operatori convenzionati  al momento dell´acquisto o della prenotazione  effettuati a seguito del preventivo.  Dopo aver dato l´assenso al preventivo ed effettuato il contratto potrebbe non essere più applicabile.
    Le Promozioni Guidasposi  NON sono cumulabili con altre promozioni che l´operatore può eventualmente effettuare all´interno del suo negozio, tramite lo stesso sito Guidasposi.it o tramite altri mezzi pubblicitari, o ad altri sconti già applicati in fase di preventivo.
    Presentandovi con il coupon, si potranno ottenere gli sconti e le agevolazioni indicate in esso, a condizione che eventuali sconti o promozioni di valore pari o superiore non siano già state esplicitamente applicate in fase di preventivo.
    Non esitate quindi a richiedere l´applicazione della promozione pubblicata sulla pagina o sul coupon dell´operatore e segnalateci eventuali anomalie.
    Blog

    Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

    News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

    Blog

    Torino e l'insolita magia di un abito da sposa nero

    Risale ad un'antica tradizione dell'inizio del 900, nelle zone limitrofe di Torino, quella di indossare per il matrimonio un abito da sposa nero... Alcuni stilisti propongono questa tonalità con altre più tenui, ma qu...