0
29653
open Le tue nozze

Tiziano Picogna

Via Pigani, 53 - Località Zompitta33010 Reana del Rojale (UD)

I tessuti utilizzati, tutti pezzi unici preziosamente ricamati, provengono dall’Oriente e sono realizzati a mano grazie anche alla collaborazione dello stilista con associazioni “no profit” che si propongono di mantenere in vita le antiche tradizioni di una volta, sviluppando, nel contempo, l’artigianato locale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Tiziano Picogna
Note:
I tessuti utilizzati, tutti pezzi unici preziosamente ricamati, provengono dall'Oriente e sono realizzati a mano grazie anche alla collaborazione dello stilista con associazioni "no profit" che si propongono di mantenere in vita le antiche tradizioni di una volta, sviluppando, nel contempo, l'artigianato locale.
Servizi Offerti:
Tiziano rappresenta non solo la tradizionale sartoria d'alta moda, ma mette a disposizione delle proprie clienti anche un servizio di consulenza come stilista e designer garantendo, inoltre, ampie opportunità di vendita e d'importazione di seta e lane pregiate dall'India. TIZIANO rappresenta non solo la tradizionale sartoria d'alta moda, ma mette a disposizione delle proprie clienti anche un servizio di consulenza come stilista e designer garantendo, inoltre, ampie opportunità di vendita e d'importazione di seta e lane pregiate dall'India. La sartoria Tiziano offre la possibilità di creare capi unici su misura, anche su taglie particolari, grazie all'ottima conoscenza del prodotto, del taglio e del cucito. Un'attenzione particolare è rivolta alla cura dell'abito da sposa e da cerimonia.
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 24 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.