0
20069
open Le tue nozze

Modastil di martinelli ornella

Via Scanuppia, 238060 Besenello (TN) Mostra telefono
  • Modastil di martinelli ornella

Un gusto sobrio classico e raffinato, dettagli studiati e sperimentati, un’armonia di tessuti pregiati, nuovi colori con taglio e confezione su misura. La scelta di abiti da cerimonia interpreta l’appuntamento più importante per vestire con la naturalezza unica ed esclusiva. Uno stile che si esprime in ogni particolare, per un uomo capace di affermare la propria eleganza e la sua personalità. E’ lo stile proprio della Modastil, classico per tradizione, innovativo per vocazione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
Domenica e sabato si preferisce l'appuntamento
Orari di apertura:
8.00-12.00/14.00-18.30
Servizi Offerti:
L'abito per te cliente su misura a domicilio, per un servizio migliore. Il servizio che sfugge ai canoni delle taglie regolari. Il Su Misura è l'espressione della volontà di incontrare le esigenze del cliente con un abito costruito sulla sua fisicità, nel suo colore preferito, come il taglio e la linea creata appositamente per Lui, attraverso le proporzioni che esaltino il proprio aspetto, per una naturale eleganza.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 luglio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.