0
78656
open Le tue nozze
Trovati 10 fornitori dalla tua ricerca

Affina la ricerca

Blog

Un gioiello d’eccezione per l’acconciatura della sposa nel suo giorno speciale: il diadema

Non c’è occasione migliore per sfoggiare un ornamento classico e sofisticato, a completamento di un’acconciatura da sposa superba, per distinguersi e lasciare il segno, come per esempio un diadema

Blog

Trucco e acconciatura per una sposa degna di essere la protagonista di una favola

Se avete sempre desiderato un matrimonio romantico, non dimenticate che anche l’acconciatura e il trucco per la sposa devono rispettare lo stesso stile e le stesse linee guida

Greve in Chianti (FI)
Per matrimoni a: Firenze
Pisa (PI)
Per matrimoni a: Pisa
Castelfiorentino (FI)
Per matrimoni a: Firenze
Cascina (PI)
Per matrimoni a: Pisa
Follonica (GR)
Per matrimoni a: Grosseto
Livorno (LI)
Per matrimoni a: Livorno
Lucca (LU)
Per matrimoni a: Lucca
Chiesina Uzzanese (PT)
Per matrimoni a: Pistoia
Pontedera (PI)
Per matrimoni a: Pisa
Pisa (PI)
Per matrimoni a: Pisa
 
 

Trucco e acconciatura da sposa a Prato, abiti da sposa, ristoranti matrimonio, location matrimoni, catering matrimoni, fotografo matrimonio…

Trucco e acconciatura per una sposa da favola a Prato

Trecce mordide, boccoli, poderosi chignon, code di cavallo ondulate e un make up che illumina il viso con tonalità pastello discrete, sottolineando la forma degli occhi con un eye liner o un tocco di matita kajal. Ecco i segreti per il trucco e l’acconciatura della sposa romantica a Prato.
Lascerete tutti a bocca aperta incedendo verso l’altare con la vostra acconciatura da principessa: per le spose che amano le pettinature un po’ più elaborate si addicono chignon importanti magari con ciuffi laterali ad incorniciare il viso, oppure portati di lato o ancora da frange morbide e rigonfie. Se vi sentite più a vostro agio con i capelli che toccano le spalle, valutate trecce morbide che partono dalla nuca, oppure dalla parte superiore del capo da portare anche di lato con qualche ciuffo che sfugge all’intreccio.
Le romantiche e sbarazzine allo stesso tempo possono invece sfoggiare una coda di cavallo ondulata con boccoli realizzati con la piastra. Ma si può essere principesse anche con i capelli che cadono naturalmente sulle spalle con boccoli morbidi e non troppo elaborati. Un’acconciatura perfetta è completata da un make-up altrettanto impeccabile: fondamentale è il fondotinta che dovrà essere dello stesso colore dell’incarnato contribuendo a dare alla pelle uniformità per un effetto porcellana. Fatevi guidare da un abile make-up artist di Prato che saprà consigliarvi o meno anche una base illuminante. Concentrate l’attenzione sugli occhi senza strafare con trucchi smoky eyes, ma piuttosto utilizzando tonalità pastello sottolineate da un tocco discreto di eyeliner o matita kajal infoltendo le ciglia con un buon rimmel che renderà lo sguardo più profondo.
Discreto anche il colore del rossetto che dovrà avere un effetto molto naturale e che potrebbe essere ravvivato da un gloss neutro. Se il vostro trucco viso ha un’impronta naturale, mantenetela anche sulle labbra: dite sì al rosa, al beige, al malva. Se siete spose estive ed avete un colorito abbronzato (preferibilmente dorato e non eccessivo) potete puntare su colori leggermente più vivaci come il corallo o il pesca. Per la sposa classica e romantica sarebbe meglio evitare il viola, il bordeaux o il marrone.