0
301
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Cerchi un trucco e parrucco per le nozze? Bellissime nel giorno speciale grazie a spettacolari tendenze

Per calamitare l’attenzione di tutti quanti il segreto è puntare sull’intensità dello sguardo grazie ad un make up e delle acconciature che valorizzino gli occhi e le labbra
Cerchi un trucco e parrucco per le nozze? Bellissime nel giorno speciale grazie a spettacolari tendenze

Linee fascianti o scivolate, scollature profonde e impreziosite da ricami, schiene scoperte e giochi di trasparenze vedo-non vedo, che mettono in evidenza le forme, sono le frecce all’arco della sposa che vuole risultare attraente e sensuale: per poter realizzare questo desiderio, però, possono essere preziosi alleati anche una serie di acconciature e un trucco ad hoc focalizzato su occhi e labbra.


Un trucco perfetto: non caricate troppo occhi e labbra.


Definite in modo deciso il contorno degli occhi utilizzando, soprattutto, il nero sfumato o, comunque, un trucco con tonalità di ombretti che si addicano al vostro incarnato e al colore degli occhi, aggiungendo intensità allo sguardo.
Se, invece, volete valorizzare la bocca, definite le labbra con una matita neutra color carne applicando, poi, il rossetto con un pennellino; tamponate con una velina e fissate il colore con un velo di cipria.
Attenzione a non caricare troppo sia occhi che labbra: ne risulterebbe un effetto appesantito che indurirebbe troppo lo sguardo con un effetto indesiderato.
Una make up artist particolarmente abile saprà sfumare alla perfezione i colori illuminando allo stesso tempo l’arcata sopraccigliare, zigomi e tempie.


Un’altra arma femminile che seduce sono i capelli: alcune acconciature più di altre attraggono gli uomini in modo irresistibile.


Ma il segreto è apparire il più naturali possibili, anche in occasioni speciali come quella delle nozze, senza dare l’impressione di aver passato ore in estenuanti sedute di phon, piastre o arricciacapelli.
Le caratteristiche dei capelli che colpiscono maggiormente sono ovviamente pulizia, morbidezza e lucentezza.
Per incedere verso l’altare andranno bene, se amate il corto un po’ sbarazzino, le lunghezze fino al collo che fanno risaltare zigomi e occhi.
Niente frangia ma ciuffi da parte che non nascondono il viso.
Con acconciature raccolte non sbaglierete sicuramente scelta, scoprendo collo e spalle, due parti sensuali del corpo femminile per eccellenza.
Liberate magari qualche ciocca ai lati del viso e impreziosite la crocchia con qualche fiore o pettine di cristalli o punti luce.
Ne ricaverete un effetto morbido e rilassato che stempererà la tensione mettendo il vostro lui più a suo agio.
La coda ha invece il pregio di distogliere l’attenzione dai piccoli difetti del viso: portatela alta, con l’elastico ricoperto da un fiore o un fermaglio prezioso e con boccoli morbidi.
Non dimenticate, infine, che un viso perfetto non può prescindere da una dentatura perfetta.
Se i vostri denti non sono perfettamente allineati o non hanno un colore sgargiante e uno smalto brillante, potete rivolgervi a professionisti del settore che sapranno, in tempi molto più brevi di quanto possiate immaginare, regalarvi un sorriso veramente smagliante.

Letto 787 volte
Blog

Come scegliere l'abito da sposa d'ispirazione etnica: ecco i consigli delle spose di Torino

Un giro dei paesi più suggestivi per cercare l’abito da sposa perfetto per te: lo stile sontuoso della sposa araba o le suggestioni chic giapponesi? Scopriamo cosa scelgono le future sposine negli atelier di abiti da ...

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.