Birrificio Amìs

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Fratelli Remmert, 100
10073 Ciriè (TO)
Mappa
Prezzo 3,00

La birra è una bevanda conviviale, che rende ancor più felici i momenti belli della nostra vita, come l’incontro con un buon amico. Per questo deve essere una bevanda sincera, semplice e fatta con i suoi ingredienti tradizionali: malto, luppolo, acqua e lievito. La birra Amis profuma di malto e di luppolo.

Amis produce Scottish Ales. Lo stile birraio scozzese vanta un’antica tradizione di grande rispetto. Si tratta di ales corpose e gustose, ma dalla gradazione piuttosto bassa, solitamente “dolci”, ovvero con una luppolatura non marcata e poco carbonate

Scheda

Costo unitario bomboniere a partire da:
3

Numero bomboniere richiesto:
150

Altri servizi forniti:
Wedding planner

Vendita prodotti "Fai da te":
No

Creazione tableau de mariage:
No

Nome del responsabile:
Emanuele Borla

Appuntamento:
Necessario

Giorno di chiusura:
Domenica

Orari di apertura:
9.00 / 19.00

Note:
Timeless: Blonde Ale beverina, dall'aroma erbaceo, limpida, con fine e vivace perlage e luppolatura decisa. Si tratta della bionda e della più amaricata tra le tre birre "standard" di casa Amis. E' comunque una birra "dolce" rispetto alle birre dell'est Europa e delle lager tedesche.

Grace: Amber Ale dal colore dorato carico, fruttata, vellutata, con aroma maltato, buona struttura e corpo pieno. Questa è l'ambrata. Ottima con uova, carni bianche e pesce.

Red Line: Old ale corposa, dall'aroma dolce e intenso, struttura complessa e finemente luppolata. Ecco la rossa, di un colore vinoso e un retrogusto torrefatto. La più dolce, ma anche la più robusta.

La Ceca: Questa è l'ultima nata di casa Amis. Bionda in stile europeo, prodotta da malti tedeschi e luppoli Cechi che la rendono molto beverina, adatta a chi preferisce retrogusti più amarognoli. Dal corpo asciutto, è adatta a tutto pasto.

Venice: White ale estiva, è una birra di frumento, fresca e con un retrogusto erbaceo dato dalla luppolatura in dry hopping. Non è una weiss bier, neanche una wit belga o una blanche. E' una white ale, ovvero una birra di grano in stile scozzese, con malti e luppoli anglosassoni.

Ganesh: Amber ale natalizia, forte e dolce al tempo stesso, con un retrogusto caramellato e luppolatura ricca che riscalda il Natale. Questa è la birra di Natale che produco, un'ambrata molto corposa e forte, tuttavia dolce. Il contrasto tra il retrogusto caramellato ed una luppolatura un po' più marcata la rendono davvero unica. Viene prodotta solamente per il periodo natalizio.

Servizi offerti:
Studio della personalizzazione dell'etichetta

Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima

Servizi offerti:
Consulenza

Marche rappresentate:
Amis

Specializzazione:
Stampa di foto e frasi sull'etichetta, stilizzazioni o stile cartone animato

Prezzo proposta:
50 bottiglie da 0.33 a 150 Euro totali

Offerta speciale Guidasposi: 
Questa offerta scade il: 30-06-2018
con 150 bomboniere in omaggio una magnum di 2l

Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 26 febbraio, 2018

Promozioni

Nel Birrificio Amìs bomboniera fa rima con birra perfetta come cadeau de mariage e agli sposi una magnum in omaggio

Il Birrificio Amìs propone originali bomboniere con bottiglie di birra artigianali oltre alla possibilità di abbinare una selezione di birre al menù di nozze e chi sceglie almeno 150 “birre bomboniere” riceverà in omaggio una magnum da 2 litri.

Questa offerta scade il: 31-12-2018

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Cena di degustazione gratuita per gli sposi che prenotano il servizio catering di Enrico Agù

Assaporate in prima persona i deliziosi piatti proposti dal servizio catering Enrico Agù grazie alla cena di degustazione gratuita che viene gentilmente offerta ai promessi sposi

Blog

Un matrimonio dallo stile contemporaneo e metropolitano? Chiedere ad un fotografo specializzato in matrimoni a Torino di ambientare gli scatti fra le opere d'arte a cielo aperto della street art cittadina.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

Blog

Come far risaltare lo scollo sulla schiena del vostro bridal look? Negli atelier di abiti da sposa a Torino, le future spose ci hanno rivelato che punteranno tutto sull’acconciatura e sui giusti accessori

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito