0
34222
open Le tue nozze
Approfondisci:

Una cullante luna di miele in crociera, a bordo di un hotel... che galleggia sul mare

Una cullante luna di miele in crociera, a bordo di un hotel... che galleggia sul mare
L’idea di approfittare del viaggio di nozze per gettarsi nell’avventura della crociera da tempo desiderata si fa sempre più strada negli sposi. Ma come va vissuta una luna di miele in crociera?

La scelta prioritaria per vivere un’esperienza davvero speciale è quella di individuare, per il viaggio di nozze, la crociera con la giusta meta e le giuste caratteristiche, che permettano di godere del massimo relax dopo lo stress dei preparativi per il matrimonio. Inoltre, la nave deve essere in grado di assicurare alla coppia l’intimità indispensabile, un tocco di romanticismo e l’atmosfera magica di un’esperienza unica, durante la quale tutto, fin nei minimi particolari, sarà curato da altri per consentire ai novelli sposi di poter pensare a un’unica cosa: loro stessi.


Una luna di miele in crociera: vi aspettano un hotel 5 stelle ed una piccola metropoli in mezzo al mare.


In questa cornice così particolare, dove l’immaginario rievoca amore e romanticismo, per la nuova coppia non sarà difficile trascorrere la luna di miele ricorrendo alle tante occupazioni proposte dalle attuali navi da crociera che, a bordo, accolgono gli ospiti con ogni tipo di lusso.
In pratica gli sposi, con un viaggio di nozze in crociera, avranno a disposizione un hotel a 5 stelle galleggiante e una piccola città capace di soddisfare ogni desiderio.
In un viaggio di nozze in crociera, completamente padroni del proprio tempo, gli sposi, oltre ad ammirare in silenzio il cielo stellato rinnovandosi promesse d’amore, potranno passare le loro serate in discoteca ma non prima di aver gustato un cocktail e una cena con tante prelibatezze da assaporare con calma a lume di candela, naturalmente con vista mare. Se la discoteca non rientra nelle aspettative della luna di miele, niente vieta agli sposi di ballare un memorabile valzer, l’uno nelle braccia dell’altro, al chiarore della luna vera!
Sempre durante la navigazione si potranno smaltire in palestra o in piscina eventuali eccessi di cibo, in modo da presentarsi in piena forma al ritorno dal viaggio di nozze in crociera, oppure attardarsi per i negozi a bordo scegliendo capi di gran classe e firmati dai brand più prestigiosi. Se siete cinefili e non volete perdervi l’occasione di godervi un bel film potete farlo, il cinema vi aspetta!
Naturalmente i tour nelle diverse città toccate lungo la crociera possono essere fatti anche individualmente, il che permette ai novelli sposi di godersi una romantica passeggiata che renderà ancora più indimenticabile la loro luna di miele.
Quando, infine, ci si ritira nella propria cabina, l’importante è trovare un ambiente accogliente e intimo, abbastanza ampio, rilassante e in grado di offrire un piacevole attimo di privacy nei momenti in cui si desidera un po’ di solitudine e di quiete. E’ quindi bene scegliere la cabina giusta, considerando che quelle interne non hanno l’oblò e che quelle esterne hanno oblò di piccole dimensioni, che non permettono di lasciar vagare lo sguardo sul mare.
E allora? Visto che la luna di miele in crociera è un’occasione davvero speciale varrebbe la pena di strafare concedendosi una cabina esterna con balcone da dove, seduti su una comoda sdraio insieme alla vostra metà, potrete trascorrere lunghe ore indolenti a prendere il sole e a godervi il mare e i gabbiani, iniziando la giornata con una romantica colazione o a sorseggiando un aperitivo o un drink prima di cena mentre la nave vi porta verso nuove mete.

Scritto il: 06-12-2013 - letto 297 volte