0
62536
open Le tue nozze
Approfondisci:

Movida torinese un set alternativo per le foto del matrimonio di notte


			
Movida torinese un set alternativo per le foto del matrimonio di notte
			
I giovani sposi potrebbero gradire un servizio fotografico per le nozze che li vede protagonisti nei luoghi della movida di Torino
			
Un fotografo di matrimoni a Torino cercherà di assecondare i desideri della coppia, ma non potrà esimersi dal consigliare ai promessi sposi soluzioni originali e su misura. Per esempio, una coppia giovane ed amante della vita notturna potrebbe non trovare affatto strano ambientare il servizio fotografico proprio nei luoghi caratteristici della movida torinese.

Piazza Vittorio, il centro della movida cittadina diventa protagonista del servizio fotografico delle nozze a Torino.


Un servizio fotografico per le nozze a Torino nei luoghi caratteristici della movida notturna, non può che avere inizio in Piazza Vittorio. La più grande piazza porticata europea, infatti, con il calar del sole si riempie di tavolini e giovani festaioli che vogliono godersi un’apericena o una serata in compagnia. Fatevi accompagnare dai vostri amici per gli scatti tra i tavoli dell’apericena, mentre assaggiate un tamango (tipica bevanda torinese) o nel momento in cui approfittate dei colori dell’illuminazione notturna per immortalare un dolce bacio. Le occasioni di divertimento e di scatti irriverenti saranno molteplici ed adatte a una foto ricordo. Se poi volete ricalcare il vecchio epicentro della movida notturna, concedetevi una passeggiata ai Murazzi, qui gli scorci cittadini sono assolutamente da non perdere.

Un fotografo per matrimoni di Torino suggerirà, probabilmente, anche San Salvario, il nuovo quartiere della movida cittadina.


San Salvario è un quartiere centrale di Torino, situato tra la stazione di Porta Nuova e il parco del Valentino, che, negli ultimi anni, ha visto nuova vita grazie all’apertura di numerosi locali. Trasformatosi in breve tempo in un nuovo centro della movida notturna, è sicuramente la seconda tappa obbligata di tale servizio fotografico delle nozze a Torino. Trovare parcheggio in questo quartiere è pressoché impossibile. Perché allora non lasciarsi immortalare mentre state girovagando tra le viuzze in bicicletta?

La movida della Torino bene vede il suo epicentro al Quadrilatero Romano, l’ultima tappa per il servizio fotografico del matrimonio.


Altro centro della movida come scenario per le foto di un matrimonio torinese è il Quadrilatero Romano che si snoda in tutta una serie di piccole vie secondarie da via XX Settembre, a corso Regina Margherita, via Milano e Garibaldi e che racchiude la “zona archeologica” con reperti del periodo romano”. La zona diventa indubbiamente affascinante quando comincia a fare buio, grazie ad un’illuminazione particolare che mette in risalto i monumenti della città, quali il Duomo di San Giovanni e le Porte Palatine, e alla gente che si riversa nelle strade alla ricerca di un passatempo serale.
Scritto il: 07-06-2016 - letto 459 volte