0
81583
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali

I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.
Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali
Non solo i saloni delle regge sabaude, ma anche i loro giardini e parchi, nelle atmosfere autunnali, possono essere la perfetta cornice per il servizio fotografico del vostro grande giorno.
I fotografi di matrimonio a Torino potranno proporvi scatti principeschi con i colori dei Giardini Reali della Reggia di Venaria, tra gli scorci più poetici.

I colori della stagione autunnale dei Giardini creano un’atmosfera d’incanto.


Le tinte dell’autunno saranno particolarmente suggestive come scenario del vostro shooting fotografico.
L’abito bianco, s’intonerà perfettamente con i colori della natura.
Le vostre passeggiate tra viali alberati dalle foglie rossastre, tra sfumature tenui dei fiori del Potager Royal, negli orti e nei frutteti, saranno immortalate in scatti fotografici dal sapore fiabesco.

A bordo della Gondola della Peschiera


Un ampio specchio d’acqua su cui si riflette la Reggia, ospita una tipica imbarcazione veneziana, sulla quale sarà possibile salire e farsi guidare nella navigazione da un gondoliere in abiti tradizionali.
I fotografi di matrimonio a Torino potranno giocare con i riflessi delle luci sull’acqua e realizzare scenografiche immagini degli sposi a bordo della Gondola, com’era tradizione tra gli aristocratici del Settecento.

Su una carrozza a cavallo a passeggio nei Giardini


A spasso per i Giardini su una carrozza trainata da due cavalli, per scoprire i panorami e gli scorci più emozionanti della Reggia.
Dal Gran Parterre, al il Giardino delle Rose, dai Boschetti sino all’Aiuola dei Pavoni.
Luoghi e angoli poetici in cui soffermarsi per scattare le fotografie più emozionanti degli sposi.
Vi sentirete trasportati in un’epoca di nobiltà ed eleganza.

Un’alternativa divertente: il Trenino dei Giardini


Se non volete dare al vostro shooting di matrimonio un taglio troppo regale, potete scegliere un viaggio sulla “Freccia di Diana”, il trenino bianco dall’aspetto retrò, che vi accompagnerà lungo il Parco Basso, facendovi scorgere le incantevoli prospettive del Giardino delle Sculture Fluide, della Fontana d’Ercole, fino ai resti del Tempio di Diana.
Affacciatevi dai vagoni per farvi riprendere dalle macchine dei fotografi di matrimonio di Torino, mentre “sfrecciate” per i Giardini.

Ancora giochi d’acqua alla Fontana del Cervo


Giochi acquatici e luminosi animano la Corte d’Onore della Reggia, con il Teatro d’Acqua.
Getti d’acqua alti quasi 10 metri si alzano sulle note di antiche e contemporanee melodie
.
Gli scatti degli sposi che si muovono davanti agli zampilli, e avvolti dagli effetti di luci dalle tinte accese, saranno di grande effetto scenografico.
Giocate con l’acqua e i suoi riflessi, oppure immergetevi nei colori e nei profumi della natura.
Che vi vogliate sentire principesse per un giorno o tuffarvi nelle atmosfere bucoliche d’autunno, i fotografi di matrimonio a Torino sapranno trasformare i Giardini Reali nello scenario perfetto per i vostri scatti più romantici.
Scoprite tutte le attrazioni proposte dalla Reggia di Venaria per il vostro originale shooting di nozze.
Scritto il: 17-07-2017 - letto 532 volte
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino