0
46254
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Col catering per un ricevimento di matrimonio a Firenze

Per un matrimonio da vivere in un ambiente che rappresenti un perfetto mix di storia, cultura e bellezze naturalistiche, il catering di matrimonio a Firenze è la soluzione ideale.
Col catering per un ricevimento di matrimonio a Firenze
Catering di matrimonio a Firenze: allestimenti e ambientazione
Può esserci una cornice migliore della città toscana e delle sue colline per un si davvero indimenticabile? Con le sue meraviglie artistiche e la bellezza del paesaggio circostante, Firenze costituisce già di per sé un palcoscenico di incredibile impatto visivo per nozze all'insegna dell'originalità e della raffinatezza.
Che si tratti del centro storico o di una location nei dintorni, gli ospiti non potranno dimenticare un ricevimento curato nei minimi dettagli, dove tutto, dalla scenografia al menu, dagli inviti alla torta, sia la perfetta risultanza di un grande lavoro di squadra e di un'organizzazione impeccabile.

Catering di matrimonio a Firenze: menu per ogni esigenza


Un ottimo servizio di catering di matrimonio a Firenze è in grado di assecondare qualsiasi tipo di gusto ed esigenza; accanto a menu tradizionali, anche tipicamente regionali, è possibile scegliere tra cucina etnica, fusion, internazionale e persino biologica, in cui la maestria e l'esperienza di cuochi qualificati è in grado di dare vita ad una straordinaria armonia di sapori e profumi tra loro sapientemente mescolati.
Pietanze non solo buone ma anche belle insomma, da gustare e ricordare in ogni senso.

Catering di matrimonio a Firenze: fiori e addobbi


Non esiste matrimonio senza fiori: i fiori rappresentano, da sempre, la cornice perfetta ed insostituibile della propria fiaba, una parte essenziale ed irrinunciabile di ogni cerimonia di nozze che si rispetti.
Non c'è sposa che non tenga al bouquet, magari anche per donarlo come portafortuna alla sorella ancora nubile o all'amica del cuore ancora in cerca della propria metà, ma un buon servizio catering di matrimonio a Firenze si occuperà allo stesso modo anche dei centrotavola e dell'addobbo in chiesa o in municipio, entrambi ugualmente fondamentali alla riuscita della festa, perché solo affidandosi ad un team di catering di matrimonio a Firenze si ha la certezza di non sbagliare questo aspetto essenziale della cerimonia.
Saranno gli addetti ai lavori servizio di catering di matrimonio a Firenze ad occuparsi dei dettagli, preoccupandosi di coordinarli al meglio per la gioia di sposi ed invitati.

Catering di matrimonio a Firenze: contatti


Assicurarsi una cerimonia di nozze perfetta sotto ogni profilo a Firenze è facile e veloce, basta contattare un'agenzia di catering di matrimonio a Firenze, , che non avrà altro scopo che accompagnarvi passo passo nell'avventura più romantica della vita, dagli inviti alla torta nuziale.
Scritto il: 30-06-2015 - letto 731 volte
Blog

Abiti da sposa: a Cuneo il pizzo è il preferito fra tutti i tessuti

Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta

Blog

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino