Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi
Per gli abiti da sposa a Firenze, molto in voga è il nude look, così come gli abbinamenti in ecopelle, per un look trasgressivo in perfetto stile glam rock
Gli abiti da sposa a Firenze si vestono di carattere e soluzioni inusuali per le spose che vogliono sorprendere con il proprio look il futuro marito e tutti gli invitati il giorno delle proprie nozze.
Vediamo insieme alcune delle tendenze più in voga per questo nuovo anno secondo i gestori degli atelier della città che, ogni giorno, si confrontano con tante future spose e il loro desiderio di... emergere.
Il nude look negli abiti da sposa a Firenze è una tendenza da non sottovalutare se si vuole un look glam rock per il matrimonio.
Il nude look è la tendenza, caratterizzata dall'effetto vedo-non vedo, che dà luogo a abiti da sposa molto in voga a Firenze, grazie all’applicazione di inserti trasparenti che svelano parti del corpo. L’effetto che si ottiene è sicuramente provocante e molto sensuale, che spesso lascia poco spazio all’immaginazione. Per questo motivo, il nude look deve essere sfruttato per mettere in risalto i punti forte del proprio fisico, pur mantenendo sempre un occhio di riguardo per il buon gusto, trattandosi, comunque, di una cerimonia, sia essa religiosa o meno.
L’affermazione del tattoo style tra gli abiti da sposa a Firenze rappresenta, in un certo senso, una variante più sobria al nude look.
A Firenze, l’abito da sposa tattoo viene scelto dalle spose che desiderano dare un tocco di stile deciso e di carattere al proprio capo, ci confessano i principali atelier della cittadina. Attraverso questo modello, infatti, è possibile mostrare il proprio corpo, disegnando al meglio la propria figura femminile con ricami vedo non vedo e aderenze strategiche. Questa decorazione si adatta sia a look classici e romantici, regalando un tocco chic ma al contempo sbarazzino, sia a stili sensuali, pensati appositamente per trasformare la sposa in una star e per valorizzare il décolleté. Se amate i ricami e i pizzi, che sono solitamente la tecnica con la quale si realizza questo accattivante vedo non vedo, e non volete passare inosservate nel giorno del vostro matrimonio, il tatoo style è la tendenza adatta a voi.
Le spose che vogliono stupire senza esagerare, a Firenze, ricorrono ad eleganti inserti o accessori in ecopelle per il proprio abito.
Gli abiti da sposa a Firenze si impreziosiscono di dettagli in ecopelle per un matrimonio dallo stile glam rock. Sopra l’abito bianco, l’ecopelle nera darà un tocco di classe che sarà impossibile non notare. I dettagli possono essere cuciti nell’abito, come uno spacco o un lembo che lega due parti del vestito, oppure possono essere a sè stanti, come un elegante cinturone che vi cinge la vita o un giubbottino da indossare sopra il capo scelto per il gran giorno delle nozze.
Come far risaltare lo scollo sulla schiena del vostro bridal look? Negli atelier di abiti da sposa a Torino, le future spose ci hanno rivelato che punteranno tutto sull’acconciatura e sui giusti accessori
Il pizzo è un classico che non tramonta mai, soprattutto per gli abiti da sposa a Cuneo, e, al contrario, riconquista perennemente la luci della ribalta