0
78030
open Le tue nozze
Approfondisci:

Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi

Firenze propone abiti dallo stile glam rock per una sposa fuori da gli schemi
Per gli abiti da sposa a Firenze, molto in voga è il nude look, così come gli abbinamenti in ecopelle, per un look trasgressivo in perfetto stile glam rock
Gli abiti da sposa a Firenze si vestono di carattere e soluzioni inusuali per le spose che vogliono sorprendere con il proprio look il futuro marito e tutti gli invitati il giorno delle proprie nozze.
Vediamo insieme alcune delle tendenze più in voga per questo nuovo anno secondo i gestori degli atelier della città che, ogni giorno, si confrontano con tante future spose e il loro desiderio di... emergere.

Il nude look negli abiti da sposa a Firenze è una tendenza da non sottovalutare se si vuole un look glam rock per il matrimonio.


Il nude look è la tendenza, caratterizzata dall'effetto vedo-non vedo, che dà luogo a abiti da sposa molto in voga a Firenze, grazie all’applicazione di inserti trasparenti che svelano parti del corpo. L’effetto che si ottiene è sicuramente provocante e molto sensuale, che spesso lascia poco spazio all’immaginazione. Per questo motivo, il nude look deve essere sfruttato per mettere in risalto i punti forte del proprio fisico, pur mantenendo sempre un occhio di riguardo per il buon gusto, trattandosi, comunque, di una cerimonia, sia essa religiosa o meno.

L’affermazione del tattoo style tra gli abiti da sposa a Firenze rappresenta, in un certo senso, una variante più sobria al nude look.


A Firenze, l’abito da sposa tattoo viene scelto dalle spose che desiderano dare un tocco di stile deciso e di carattere al proprio capo, ci confessano i principali atelier della cittadina. Attraverso questo modello, infatti, è possibile mostrare il proprio corpo, disegnando al meglio la propria figura femminile con ricami vedo non vedo e aderenze strategiche. Questa decorazione si adatta sia a look classici e romantici, regalando un tocco chic ma al contempo sbarazzino, sia a stili sensuali, pensati appositamente per trasformare la sposa in una star e per valorizzare il décolleté. Se amate i ricami e i pizzi, che sono solitamente la tecnica con la quale si realizza questo accattivante vedo non vedo, e non volete passare inosservate nel giorno del vostro matrimonio, il tatoo style è la tendenza adatta a voi.

Le spose che vogliono stupire senza esagerare, a Firenze, ricorrono ad eleganti inserti o accessori in ecopelle per il proprio abito.


Gli abiti da sposa a Firenze si impreziosiscono di dettagli in ecopelle per un matrimonio dallo stile glam rock. Sopra l’abito bianco, l’ecopelle nera darà un tocco di classe che sarà impossibile non notare. I dettagli possono essere cuciti nell’abito, come uno spacco o un lembo che lega due parti del vestito, oppure possono essere a sè stanti, come un elegante cinturone che vi cinge la vita o un giubbottino da indossare sopra il capo scelto per il gran giorno delle nozze.
Scritto il: 08-05-2017 - letto 585 volte