0
75907
open Le tue nozze

Massimiliano Baj

Via Saluzzo, 2612121 Cuneo (CN) Mostra telefono 339.3336737
Prezzo  1000,00
Mappa
  • Massimiliano Baj

Il mio studio è nel cuore del centro storico di Cuneo, in via Saluzzo 26, a pochi metri da via Roma.
Lo spazio è diviso in due ambienti che rispecchiano e riassumono con minimale semplicità la mia maniera d’esser creativo.
E’ l’ambiente dove amo ricevere amici e clienti, che spesso sono o diventano la stessa cosa.
Si chiacchiera, si sorride, si ascolta buona musica, si parla di progetti da realizzare con e per gli sposi.
Passate a trovarmi, vi aspetto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo di un servizio fotografico a partire da:
1000
Tipo di servizio richiesto:
Solo foto
Disponibilità photobooth:
No
Nome del responsabile:
Massimiliano Baj
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Sempre aperti su appuntamento.
Orari di apertura:
Dalle 10.00 alle 13.00 / Dalle 14.00 alle 19.00
Servizi Offerti:
Il costo comprende il nostro impegno nell’intera giornata, la correzione cromatica professionale delle fotogra e, l’album con la sua scatola o valigia, la consegna di tutti i files originali in alta risoluzone, un ingrandimento della vostra foto preferita, un video musicato con gli scatti scelti, l’inserimento delle immagini più belle in un’elegante galleria su www.viu.it.
Condizioni di pagamento:
Acconti distribuiti nei vari incontri, il saldo alla consegna dell'album.
Numero di foto previste:
1500
Album proposti:
Moltissime soluzioni per gli album di nozze. Minimali, eleganti, in linea col mio modo di scattare.
Servizi offerti:
Servizio in notturna, Servizio in studio prematrimoniale, Servizio in studio dopo il matrimonio
Caratteristiche servizio foto:
Mi piace cercare quei momenti che non son pianificati e cristallizzarli. Per me la foto deve nascere dal click, il post-processing è solo la ciliegina sulla torta, utile per dare alle mie foto un aspetto più elegante. Amo la luce naturale perché amo raccontare la realtà come si presenta. La luce naturale offre molto, basta “vederla” e capirla, senza bisogno di crearne altra artificialmente. Durante la giornata del matrimonio preferisco rimanere in background e documentare tranquillamente tutto ciò che vedo.
Impostazione e stile:
Il mio stile è fresco e rilassato, in sintonia con il tuo giorno importante. Amo mantenere le cose semplici e con un solo obiettivo principale, raccontare una storia nel suo divenire e lasciare alle mie spalle incredibili ricordi. Amo impaginare i miei Libri di matrimonio. Sono il frutto del mio lavoro, il tocco finale. Amo realizzarli con calma, da solo. Mentre scatto già immagino il mio lavoro in funzione dell’album che sarà, visualizzandolo. Sono Libri graficamente minimali e semplici, lineari, senza diversivi grafici che creano solo distrazione, dove solo le fotografie sono le protagoniste. Mi piace la semplicità e la calma nelle cose. Ha acquisito un mio linguaggio fotografico che è in continua evoluzione. Un percorso di innovazione che non ha fine, inserendo continuamente spunti sempre diversi e nuovi che enfatizzano la mia “visione delle cose”. Quindi lo sono quindi anche i miei Libri di matrimonio. Libri naturali e vivi, eleganti e gentili, senza tempo, fatti di momenti di gioia ed altri di raccoglimento, di armonie di luce e colore e di emozioni in bianco e nero. Racchiudono il mio stile, lontano e libero dalle solite regole, che racconta con immediatezza e sincerità la storia degli sposi nel giorno più bello della loro vita senza.
Esperienza e metodo di lavoro:
Ho lavorato un po' in tutta Italia, amo spostarmi e mettermi in gioco in posti sempre diversi. La foto di nozze è una cosa stimolante che cambia con ogni matrimonio e in ogni stagione.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 6 mesi prima
Consegna originali:
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: lunedì, 10 giugno, 2019

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Un servizio fotografico di matrimonio fra i murales della "street art" di Torino

Un matrimonio dallo stile contemporaneo e metropolitano? Chiedere ad un fotografo specializzato in matrimoni a Torino di ambientare gli scatti fra le opere d'arte a cielo aperto della street art cittadina.