0
87537
open Le tue nozze

Alessandro Colle

Via Trieste, 6154100 Massa (MS)

Ogni matrimonio è un vestito su misura per le esigenze del client, per questo Alessandro Colle e i suoi collaboratori lavorano ricercando nelle immagini e negli scatti la personalità degli sposi e dei loro invitati.
Uno stile reportagisitco e cinematografico caratterizzano lo shooting di matrimonio che nasce dalla macchina fotografica di ogni componente del team di Alessandro. Ma poichè sono proprio le diverse richieste degli sposi a rendere creativo il lavoro di un fotografo, tutto lo staff si allinea allo stile dell’evento e al carisma della coppia, passando da scatti sponatenei e”rubati” a foto di posa tradizionali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Tipo di servizio richiesto:
Foto e video
Disponibilità photobooth:
Appuntamento:
Consigliato
Note:
Il servizio di matrimonio è sempre svolto con due operatori persenti dai preparativi alla fine del riceivimento.
Servizi Offerti:
Lo studio propone servizi prematrimoniali, photocall, cabina fotografica, riprese aeree, photobooth, video in 4k.
Album proposti:
Album tradizionale (stampati su carta fotografica ed è possibile scegliere tra vari tipi di carta: si può usare una più ruvida tintoretto o una carta metal), mini album, album digitali.
Caratteristiche servizio foto:
Spontaneo
Caratteristiche servizo video:
Cinematografico
Impostazione e stile:
Alessandro e il suo team preferisce un approccio naturale e non posato, ma se serve o se la coppia lo preferisce possono gestire anche situazioni di "posa"
Esperienza e metodo di lavoro:
Il team racconta una storia da due punti di vista, lo sposo e la sposa,per questo è importante la presenza di due operatori. inoltre più punti di vista permettono di avere più inquadrature e rendere molto più dinamico l’album.
Consegna originali:
Fonte: RECENSIONE GUIDASPOSI
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 7 febbraio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti