0
29287
open Le tue nozze

Hannes film

Corso Monforte, 1820122 Milano (MI)

Affidandoti alla Hannesfilm avrai la certezza di aver partecipato da protagonista al giorno piu’ bello e piu’ vero della tua vita. Grazie al suo network che raccoglie uno staff di registi, autori e montatori professionisti, la Hannesfilm progetta i suoi video secondo le regole del documentario e del reality televisivo. La Hannesfilm si avvale inoltre di un gruppo di fotografi reporter in grado di documentare ogni evento, dal matrimonio all’evento aziendale, dalla passerella di moda al set pubblicitario o cinematografico. La Hannesfilm rappresenta un network di professionisti provenienti dal cinema e dalla televisione: registi, operatori, montatori, autori televisivi, producers, grafici. L’esperienza, la creativita’, la capacita’ di ascoltare e soddisfare i desideri dei cliente ci consentono di realizzare prodotti di alta e raffinata qualita’ riconosciuti nel settore della tv, del cinema, della moda e della pubblicita’. Ogni progetto viene curato nei minimi dettagli dal processo creativo alla sua realizzazione, la cura e la soddisfazione del cliente sono l’obbiettivo fondante della nostra mission. La Hannesfilm ha messo a punto un modello di video per matrimoni del tutto originale che fa dei contenuti e del montaggio il suo punto di forza. E’ attraverso la creativita’ degli autori e l’abilita’ dei montatori, che il video per matrimoni diventa documento unico e prezioso per gli sposi anche negli anni futuri. Il reality wedding è il modello di video per matrimoni che la Hannesfilm propone agli sposi. Si tratta di veri documentari che seguono la giornata degli sposi raccontando la loro storia. Attraverso il supporto delle immagini, delle interviste agli sposi, ai testimoni e agli amici, il video viene poi montato dagli autori seguendo le regole del documentario e del reality. La nostra idea si fonda su un principio fondamentale: il giorno del matrimonio è un momento unico, intimo e al contempo condiviso. La missione dei nostri fotografi è di documentare l’avvenimento e le emozioni “sapendo vedere senza essere visti” al fine di restituire un ricordo vero e non costruito. Per questo motivo i nostri book fotografici sono degli autentici servizi in stile reportage che e’ sinonimo di foto spontanee e naturali. Il reportage del matrimonio è un “racconto” delle vostre nozze, dove vengono colte le emozioni e i sentimenti che realmente accadono. I fotografi della Hannesfilm sono gli interpreti del vostro evento, invisibili e discreti, attenti a cogliere tutti quegl’istanti veri che saranno poi tradotti secondo il gusto, la creativita’ e l’eleganza che contraddistingue i progetti della Hannesfilm.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Gaia Stefani
Note:
Affidandoti alla Hannesfilm avrai la certezza di aver partecipato da protagonista al giorno piu' bello e piu' vero della tua vita. Grazie al suo network che raccoglie uno staff di registi, autori e montatori professionisti, la Hannesfilm progetta i suoi video secondo le regole del documentario e del reality televisivo. La Hannesfilm si avvale inoltre di un gruppo di fotografi reporter in grado di documentare ogni evento, dal matrimonio all'evento aziendale, dalla passerella di moda al set pubblicitario o cinematografico. La Hannesfilm rappresenta un network di professionisti provenienti dal cinema e dalla televisione: registi, operatori, montatori, autori televisivi, producers, grafici. L'esperienza, la creativita', la capacita' di ascoltare e soddisfare i desideri dei cliente ci consentono di realizzare prodotti di alta e raffinata qualita' riconosciuti nel settore della tv, del cinema, della moda e della pubblicita'. Ogni progetto viene curato nei minimi dettagli dal processo creativo alla sua realizzazione, la cura e la soddisfazione del cliente sono l'obbiettivo fondante della nostra mission. La Hannesfilm ha messo a punto un modello di video per matrimoni del tutto originale che fa dei contenuti e del montaggio il suo punto di forza. E' attraverso la creativita' degli autori e l'abilita' dei montatori, che il video per matrimoni diventa documento unico e prezioso per gli sposi anche negli anni futuri. Il reality wedding è il modello di video per matrimoni che la Hannesfilm propone agli sposi. Si tratta di veri documentari che seguono la giornata degli sposi raccontando la loro storia. Attraverso il supporto delle immagini, delle interviste agli sposi, ai testimoni e agli amici, il video viene poi montato dagli autori seguendo le regole del documentario e del reality. La nostra idea si fonda su un principio fondamentale: il giorno del matrimonio è un momento unico, intimo e al contempo condiviso. La missione dei nostri fotografi è di documentare l'avvenimento e le emozioni "sapendo vedere senza essere visti" al fine di restituire un ricordo vero e non costruito. Per questo motivo i nostri book fotografici sono degli autentici servizi in stile reportage che e' sinonimo di foto spontanee e naturali. Il reportage del matrimonio è un "racconto" delle vostre nozze, dove vengono colte le emozioni e i sentimenti che realmente accadono. I fotografi della Hannesfilm sono gli interpreti del vostro evento, invisibili e discreti, attenti a cogliere tutti quegl'istanti veri che saranno poi tradotti secondo il gusto, la creativita' e l'eleganza che contraddistingue i progetti della Hannesfilm.
Servizi Offerti:
Video per matrimoni, diciottesimi e anniversari. Foto per matrimoni, reportages.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.