Boglietti Gioielli

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Italia, 11/D
13900 Biella (BI)
Mappa

Nel 1943, Walter e Eden Boglietti iniziano il mestiere di orafi con una piccola clientela. Iniziano l’attività traforando, cesellando ed incidendo lastre in oro ed argento. Iniziano così a creare pezzi unici, vere e proprie opere d’arte. Nel 1953 si trasferiscono in centro a Biella. I Biellesi imparano presto a conoscere gentilezza e professionalità nel creare gioielli assolutamente unici.
Realizzano: orecchini, orologi, girocollo, anelli, fedi nuziali.

Scheda

Appuntamento:
Consigliato

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 15 aprile, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

A La Locanda del Commercio i bimbi fino a 4 anni mangiano gratis e il Menù Bimbi è scontato

Per gli sposi che sceglieranno La Locanda del Commercio per il loro banchetto nuziale, la promozione con il Menù Bimbi a partire da € 25,00 e i bimbi fino a 4 anni mangiano gratis.

Blog

Nelle sfilate di moda gli stilisti ci presentano i loro abiti da sposa abbinati al velo, ma quante sono le future spose che decidono di indossarlo al loro matrimonio? Abbiamo provato a rivolgere questa domanda ad alcu...

Blog

Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, è in distribuzione nelle regioni del Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Richiedi gratuitamente anche tu una copia direttamente a ...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Il fotografo professionista in matrimonio si riconosce dalla capacità di cogliere gli attimi immortalandoli in scatti che a distanza di tempo sappiano suscitare le stesse emozioni del grande giorno.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito