0
28994
open Le tue nozze

Porzio peralta

Via Ruggero Settimo, 7390139 Palermo (PA) Mostra telefono

L’azienda nasce nella seconda metà del 1800 con Umberto Peralta in quello che poi sarebbe diventato corso Vittorio Emanuele, centro pulsante di tutte le attività della città. Il fondatore inizia l’attività fondamentalmente per coltivare la sua passione sia per i gioielli di antiquariato che per le gemme di colore. Eredi di questa tradizione sono i figli Enzo e Maria che, in pieno conflitto mondiale, trasferiscono l’attività in via Ruggero Settimo, nell’elegante appartamento che ancora oggi è sede della ditta. Gli ampi spazi e l’atmosfera familiare intonata alla riservatezza che questi ambienti consentono, ha naturalmente orientato un sempre maggior numero di clienti e favorito le trattative ad alto livello. Continuano l’attività e ne rispettano la tradizione Maurizio Porzio Peralta con il figlio Ugo, unendo alla stessa, rinnovate conoscenze gemmologiche volte ad una accurata selezione di perle e pietre preziose che laboratori ed artigiani propri ed artigiani di alta specializzazione montano sui gioielli realizzatÌ su disegni esclusivi. Alla fondamentale attività si è comunque affiancata una decennale e divertente collaborazione con Swatch Group per la gestione dei diversi negozi presenti sul territorio siciliano.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Maurizio Porzio Peralta
Note:
L'azienda nasce nella seconda metà del 1800 con Umberto Peralta in quello che poi sarebbe diventato corso Vittorio Emanuele, centro pulsante di tutte le attività della città. Il fondatore inizia l'attività fondamentalmente per coltivare la sua passione sia per i gioielli di antiquariato che per le gemme di colore. Eredi di questa tradizione sono i figli Enzo e Maria che, in pieno conflitto mondiale, trasferiscono l'attività in via Ruggero Settimo, nell'elegante appartamento che ancora oggi è sede della ditta. Gli ampi spazi e l'atmosfera familiare intonata alla riservatezza che questi ambienti consentono, ha naturalmente orientato un sempre maggior numero di clienti e favorito le trattative ad alto livello. Continuano l'attività e ne rispettano la tradizione Maurizio Porzio Peralta con il figlio Ugo, unendo alla stessa, rinnovate conoscenze gemmologiche volte ad una accurata selezione di perle e pietre preziose che laboratori ed artigiani propri ed artigiani di alta specializzazione montano sui gioielli realizzatÌ su disegni esclusivi. Alla fondamentale attività si è comunque affiancata una decennale e divertente collaborazione con Swatch Group per la gestione dei diversi negozi presenti sul territorio siciliano.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.