Italo lupo

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Roma, 35
65122 Pescara (PE)
Mappa

La show-room in Via Roma, nel centro più pulsante della moderna Pescara, appare quasi inaspettato, una sorta di scrigno ricco di preziosità e di buon gusto dettati dall’arte di lavorare l’oro e l’argento. La produzione è incentrata soprattutto su gioielli unici , su disegno di Italo Lupo o con la collaborazione del cliente, con uno sguardo alla produzione in piccola serie sempre però alla ricerca dell’unicità del disegno. Tutti gli oggetti sono realizzati con tecniche artigianali usando esclusivamente oro 750/000 o argento 925/000. La molteplicità dei prodotti che riusciamo ad offrire è dovuta al fatto che siamo un’impresa artigiana, non necessariamente legata a grosse produzioni e quindi senza la rigidità delle grandi aziende. Soprattutto c’è il desiderio di fare sempre cose diverse ed uscire dai soliti schemi di routine.

Scheda

Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 10 luglio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

Stravaganti, moderne, dal design raffinato ma pratiche e da usare nella vita di tutti i giorni: il concetto di bomboniera tradizionale non esiste più... arriva la bomboniera di nozze utile!

Blog

La parola d’ordine è: tavoli fuori dal comune determinata anche dalla scelta del servizio dei piatti. È finito il tempo dell’apparecchiatura tradizionale, le tavole di oggi si vestono di una creatività tutta nuova e c...

Blog

Diamanti, pietre preziose, oro giallo, oro bianco, incisioni, quante proposte esistono per impreziosire il classico e romanticissimo simbolo dell'amore eterno: l’anello di fidanzamento... ma come scegliero?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito