ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
Approfondisci:

Gli accessori per la sposa che vi faranno sentire una vera principessa

Gli accessori per la sposa che vi faranno sentire una vera principessa
Pettini, cerchietti, fiori freschi, bracciali, collane o orecchini per una sposa principessa fra romanticismo e modernità. Cosa sarebbe un abito importante senza tutti gli accessori al punto giusto?

L’acconciatura di una donna che si ispira al mondo delle favole può essere impreziosita da tutta una serie di accessori per la sposa, quali fermagli o pettini non troppo vistosi con dettagli di cristalli o perline oppure che riprendono i decori dell’abito.


Le soluzioni sembrare una vera principessa nel giorno delle nozze, grazie a tutta una serie di accessori per la sposa.


Tra i vari accessori per la sposa disponibili ci sono i cerchietti molto sottili oppure le fasce di raso o i nastri di seta da cingere intorno alla testa. Per quanto riguarda i gioielli, i dettami del 2014 li vogliono grandi e importanti ma senza esagerare: se indosserete orecchini pendenti e appariscenti, rinuncerete alla collana e viceversa. La tradizione di indossare punti luce alle orecchie e al collo va sempre bene nello stile bon ton da brava ragazza: stesso discorso per le perle. In ogni caso, le mani saranno nude per dare risalto esclusivo alla fede nuziale.


I cappelli a larghe falde stanno bene a tutte le spose facendole diventare come per magia dame dell’800, in alterativa al velo tradizionale: non indossate nulla di elaborato vista l’importanza del vestito, ma limitatevi ad un copricapo semplice senza dettagli particolarmente vistosi. Una principessa che si rispetti indosserà guanti di raso lucido dello stesso colore dell’abito, fino al gomito con abiti a manica corta e fino al polso su abiti a manica lunga. La borsetta, invece, è consentita solo al matrimonio civile mentre in chiesa è ammesso esclusivamente il bouquet. Si devono comunque scegliere piccole pochette in tinta con l’abito e realizzate con lo stesso tessuto.
Cappelli svolazzanti con fiori, piume e veli impreziosiscono le acconciature in cui il volume dei ricci può dare un tocco romantico e regale.


I guanti, la borsetta o la pochette, poi, sono gli accessori per la sposa che completano l’abito, riprendendo trame e colori del suo tessuto.

Scritto il: 10-01-2014 - letto 641 volte