0
48054
open Le tue nozze
Approfondisci:

I novelli sposi e le due torri: scatti memorabili con il fotografo sui tetti di Bologna

I novelli sposi e le due torri: scatti memorabili con il fotografo sui tetti di Bologna
Se state cercando un fotografo per matrimonio a Bologna, rivolgetevi a professionisti che immortalino i momenti salienti della cerimonia e che colgano il lato più romantico della città

Il giorno delle nozze è il più importante della vostra vita e per ricordarlo negli anni e nei decenni a venire in aiuto ci sono gli album fotografici realizzati da esperti fotografi di matrimonio a Bologna. Senza dubbio volete anche voi che ogni momento saliente venga immortalato affinché possa essere rivissuto e ricordato con tanto sentimento: l’entrata in chiesa, lo scambio degli anelli e poi ancora la pioggia di riso e le classiche foto di gruppo con amici e parenti invitati a festeggiare l’evento.
In un album di nozze non devono però mancare anche foto deliziosamente romantiche con gli sposi che si guardano negli occhi o che camminano mano nella mano su sfondi di particolare bellezza. Angoli di natura e monumenti suggestivi sono le scenografie preferite, ma se le tue nozze vengono celebrate a Bologna di certo non puoi fare a meno di immortalare anche i simboli della città: le due Torri.


Un fotografia per il matrimonio sui tetti di Bologna.


Scegliendo un fotografo per matrimonio a Bologna ti si prospetta la possibilità di avere come scenario le due Torri, la Garisenda e degli Asinelli. I due monumenti medioevali, entrambi inclinati, sono meravigliosi esempi di un’architettura di altri tempi e hanno le dimensioni dei più moderni grattacieli. Dalla loro sommità, tu e il tuo compagno o compagna, potreste scambiarvi un bacio, tenervi teneramente la mano o sorridere di fronte al panorama della Dotta. Dall’alto dei 48 metri della Garisenda o addirittura dai 97 metri degli Asinelli renderesti davvero memorabile il giorno del tuo matrimonio.

Scritto il: 27-08-2015 - letto 617 volte