ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze
Approfondisci:

Un servizio fotografico di matrimonio fra i murales della "street art" di Torino

Un servizio fotografico di matrimonio fra i murales della \
Un matrimonio dallo stile contemporaneo e metropolitano? Chiedere ad un fotografo specializzato in matrimoni a Torino di ambientare gli scatti fra le opere d'arte a cielo aperto della street art cittadina.
Torino è una delle città in cui l'arte di strada e le sottoculture urbane hanno conquistato interi quartieri e un numero sempre maggiore di estimatori. Anche il fotografo di matrimonio a Torino ama questo mondo: i murales e i graffiti sono oggi una forma d'arte riconosciuta che valorizza spazi e aree urbane e crea mondi colorati in zone periferiche o scarne. Uno degli ultimi quartieri che hanno avuto modo di cambiare il volto grazie alle opere di artisti e writers è il quartiere della Borgata Tesso, un'idea originale per il fotografo di matrimonio a Torino è quella far posare gli sposi fra i murales più originali, che creano uno sfondo non convenzionale. Un grande fermento artistico valorizza anche gli ex-magazzini Docks Dora, che oggi sono diventati museo e spazio condiviso per gli artisti torinesi.

Chiedi al fotografo specializzato in matrimoni a Torino un book all'insegna dell'arte


I tessuti raffinati dell'abito da sposa e l'eleganza dello sposo possono esser valorizzati da sfondi che creano un contrasto creativo: i colori dei murales che abbelliscono la passeggiata dei Murazzi del Po, la fantasia degli artisti di strada e i soggetti della pop art nel quartiere storico della città piemontese possono diventare dei veri e propri quadri in cui immergersi, perché un fotografo di matrimoni di Torino possa realizzare degli scatti magici nel giorno più bello dell'anno in linea con le nuove tendenze del design.

Arte astratta o figurativa per il fotografo di matrimonio a Torino


Un fotografo per matrimoni a Torino è sempre attento a scegliere la location per la realizzazione di un book fotografico davvero unico, per questo la scelta di usare i murales di Torino come sfondo sta diventando sempre più richiesta dagli sposi. Se la vostra passione è l'arte astratta e il concentrato di sfumature che porta con sé troverete senza dubbio il vostro scenario ideale al Parco Dora, zona post-industriale in cui si trovano tantissime opere d'arte a cielo aperto ispirate alla street art e alla cultura skater. La città ospita anche moltissimi esempi di arte figurativa e illustrazioni sui muri di alto livello, sicuramente il fotografo qualificato in matrimoni a Torino conosce le più belle realizzazioni, oggi sparse in diversi quartieri dal centro alla periferia.

Un mondo colorato a San Salvario


Anche lo storico quartiere di San Salvario, che dal 2002 al 2008 è sato coinvolto da Paratissima come una grande promozione della "street art", offre tantissimi spunti creativi per il fotografo di matrimonio a Torino. Le aree urbane infatti mostrano un volto differente, in cui si realizza un mondo ricco di colori che gli artisti hanno realizzato un museo pubblico diffuso, dando nuova vita ad aree grigie che hanno valorizzato con la loro fantasia creando mondi bizzarri e scenografie perfette per il fotografo di matrimonio a Torino.
Scritto il: 15-06-2015 - letto 640 volte