0
62537
open Le tue nozze
Approfondisci:

I Lungarni Pisani diventano il set ideale per il servizio fotografico delle nozze a Pisa

I Lungarni Pisani diventano il set ideale per il servizio fotografico delle nozze a Pisa
Un servizio fotografico per le nozze davvero suggestivo che ha come filo conduttore proprio il fiume, da sempre indissolubilmente legato alla vita della città di Pisa
Un buon fotografo per matrimoni di Pisa non potrà fare a meno di suggerire i Lungarni per il servizio che, con i loro splendidi edifici e palazzi che si affacciano sul letto del fiume e i romantici ponti, costituiscono una delle immagini più caratteristiche della città.

Per catturare il passato e il presente, i lungarni rappresentano il luogo per eccellenza da includere nel servizio fotografico del matrimonio a Pisa.


I lungarni sono le vie che corrono accanto al fiume Arno e permettono all’ignaro passante di godersi uno splendido panorama sul fiume e su tutto ciò che gli sta attorno. Ecco perché il servizio fotografico di un matrimonio a Pisa potrebbe avere come punto di partenza proprio queste sponde. Scorci sulla città dal passato maestoso possono essere immortalati dai Lungarni, dove romantici ponti e maestosi edifici la fanno da padrone. Un ottimo consiglio è di aggiungere un tocco di romanticismo al servizio sfruttando, oltre alle bellezze architettoniche, anche i colori suggestivi del crepuscolo.

Splendidi edifici a Pisa si affacciano sul letto del fiume ricchi di storia e magia aggiungono valore al vostro servizio fotografico matrimoniale.


I meravigliosi palazzi che decorano i Lungarni e i ponti sopravvissuti ai bombardamenti della seconda guerra mondiale sono tra i luoghi più suggestivi e famosi della città che qualsiasi fotografo di matrimonio di Pisa vi consiglierà di includere nel vostro servizio delle nozze. Un tempo essi erano il quadrato che distingueva il centro cittadino, per questo i meravigliosi palazzi, ad opera delle famiglie benestanti che avevano scelto i Lungarni come residenza, non sorprendono ma ammaliano. Interamente rifondati nel 1871, l’operazione cancellò scalinate e gradinate che li caratterizzavano in precedenza.

Un cenno di poesia per il vostro servizio fotografico delle nozze a Pisa in quello che è anche il centro della vita notturna.


La suggestiva bellezza dei Lungarni Pisani ha incantato ed ispirato versi di poeti e scrittori, quali Lord Byron e P.B Shelley. Potreste usare proprio i loro versi per impreziosire alcuni scatti del vostro servizio fotografico a Pisa.
Ma i Lungarni sono anche il centro della della vita notturna. Ecco allora che dopo qualche scatto al tramonto, magari vorrete continuare i festeggiamenti con i vostri amici nei più bei locali della città.
Scritto il: 19-05-2016 - letto 369 volte