0
58793
open Le tue nozze
Approfondisci:

In volo sui deserti per il vostro viaggio di nozze in Namibia

In volo sui deserti per il vostro viaggio di nozze in Namibia
Un safari negli immensi spazi africani a bordo di un aereo privato, un monomotore Cessna ad ala alta, ideale per foto e video unici: una luna di miele indimenticabile in Namibia
Un viaggio di nozze in Namibia, difficile sapere cosa aspettarsi, ma sarà sicuramente all’altezza dei vostri sogni di avventura.

In viaggio di nozze alla scoperta della Namibia: in volo, a piedi o su un fuoristrada questa terra vi lascerà esterrefatti.


Abbracciare i grandi spazi, non avere limiti, volere e potersi non accontentare.  E’ così che si superano quei confini arbitrari che appartengono solo all’uomo, per capire nell’insieme la natura e la geografia della grande Africa Australe. Per far questo, durante il vostro viaggio di nozze in Namibia, è bene utilizzare lo strumento ideale e forse anche l’unico: il volo. L’emozione da un punto di vista privilegiato diventa, allora, il filo conduttore che unisce panorami e ambienti diversi tra loro. Un’esperienza elettrizzante da alternare a safari a terra, in fuoristrada e a piedi, accompagnati da guide, pernottamenti in lodge e campi tendati fissi di ottimo livello, con bagni privati. Un sogno, forse un po’ costoso, ma che regala ricordi indelebili: vediamone le tappe. Sotto le ali vedrete scorrere le dune del grande Namib, le sfiorerete e ci giocherete, in questa cavalcata senza confini, fino a dove queste si gettano nell’Oceano Atlantico. State sorvolando la mitica costa degli scheletri: relitti, colonie di leoni di mare e gabbiani che ci fanno compagnia in questo nostro volo solitario. Il fiume Kuiseb marca netto il termine delle dune di sabbia e lascia spazio alle catene vulcaniche della regione del Damaraland. Dalla vostra prospettiva apprezzerete come il lento gioco dei venti abbia eroso inesorabilmente queste rocce antiche. Sorvolate l’interminabile, quasi angosciante, deserto del Kalahari, fino a dove questo si trasforma quasi inspiegabilmente nell’affascinante delta nell’Okavango: una sterminata ragnatela di canali e pozze ricoperti di ninfee e papiri, lagune e isole abitate da migliaia di uccelli, erbivori e predatori. Spinti dalla curiosità esplorate quest’area a bordo di fuoristrada e mokoro, per trasformare in esperienza concreta quelle immagini ammirate dall’aria. Ammirate dall’aria le cascate Vittoria immerse nella nuvola di vapore e intuitene la possanza, per poi viverla una volta a terra attraversati dal fragore delle acque. A terra l’emozione è grande nel partecipare ai safari a piedi accompagnati da esperti ranger armati, per vivere appieno il fascino dell’incontro con gli animali. In volo sui monolitici kopije, guglie di granito vi invitano a sfiorarne le cime come gli avvoltoi che senza peso volteggiano là dove solo voi potete fare i turisti. E per finire le grandi rovine della civiltà scomparsa di Great Zimbabwe. Sempre accompagnati da un pilota esperto non solo di volo ma anche dei luoghi che sorvola, pronto, a terra, a trasformarsi in guida per portarci alla scoperta di luoghi e animali per un viaggio di nozze in Namibia davvero indimenticabile.
Scritto il: 27-04-2016 - letto 413 volte