0
62535
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

Balon, un mercato pieno di sorprese in pieno centro per le foto del matrimonio a Torino

Il più famoso mercato della città di Torino si trasforma nel set fotografico del vostro matrimonio: colori, persone e tante culture diverse il set ideale per ricordi senza tempo
Balon, un mercato pieno di sorprese in pieno centro per le foto del matrimonio a Torino
Per gli amanti del rétro- chic, dei luoghi affollati e vivi, dei ritrovi colorati e chiassosi dove il tempo corre veloce eppure sembra essere immobile, cosa c’è di meglio del chiedere a un fotografo per matrimoni di Torino di organizzare il set proprio in questo ambiente multietnico?

Tra i colori del mercato, il fotografo di matrimoni di Torino riuscirà a regalarvi un servizio dal carattere shabby chic.


Il Balon è noto per accogliere un’ampia scelta di oggetti d’antiquariato, un vero e proprio mercatino delle pulci a cielo aperto. Ecco, allora, che molti elementi vintage si prestano ad essere immortalati insieme agli sposi impreziosendo così il servizio fotografico delle nozze a Torino. Eleganti gabbiette per gli uccelli, servizi da tè in preziosa porcellana, ritratti dalle cornici imponenti e ricercate, antiche macchine da scrivere o da cucire sono solo alcuni dei preziosi oggetti che incontrerete in questo mercato cittadino.

Per gli amanti della musica, il Balon rappresenta un vero e proprio tesoro: i dischi in vinile diventano i protagonisti del set fotografico delle nozze a Torino.


Numerose sono le bancarelle dove potrete trovare il disco in vinile con incisa quella canzone che vi piace tanto. Come non approfittare dell’incredibile fortuna di trovarsi in un luogo così unico per chiedere al fotografo del vostro matrimonio a Torino di scattare una foto ricordo tra i dischi dei più famosi autori che hanno fatto la storia della musica?
Non solo musica, ma anche libri, riviste e quotidiani. Pensate che fortuna se riusciste a trovare proprio il quotidiano del giorno in cui vi siete conosciuti. Uno scatto sarebbe d’obbligo e sicuramente negli anni a venire costituirebbe un ricordo inestimabile.
Non dimenticate di chiedere ai negozianti il permesso di fotografare le loro bancarelle, sarebbe scortese e potrebbe causare non pochi malintesi.

Nobili d’altri tempi tra le bancarelle del mercato: coinvolgete la gente nel vostro servizio fotografico per le nozze a Torino.


Il Balon è il più conosciuto mercato cittadino, pertanto è normale che sia affollato e frequentato da persone di varie nazionalità e culture. Un abile fotografo di matrimoni di Torino non potrà fare a meno di vedere l’accattivante possibilità di trasformarvi in nobili reali. Infatti, nei vostri succinti abiti da cerimonia, attirerete sicuramente l’attenzione dei passanti. Approfittate della loro disponibilità per qualche scatto “in mezzo al popolo”. L’effetto è garantito e il divertimento assicurato.
Letto 1739 volte
Blog

Luna di miele zen: i consigli delle agenzie viaggi di Torino per scoprire il Giappone della tradizione

Dal soggiorno in alberghi tradizionali, alla "cucina di Kyoto", dal bagno nelle acque termali alla cerimonia del tè. Non lasciatevi sfuggire le esperienze imperdibili consigliate dalle agenzie specializzate in viaggi ...

Blog

3 Ponti di Torino, scorci suggestivi per le foto ricordo del vostro matrimonio

Il ponte unisce le sponde opposte che, metaforicamente, rappresentano le anime dei due sposi: impiegarlo durante il servizio fotografico delle nozze a Torino è un tocco di classe