0
48063
open Le tue nozze
Jackie's Wedding Blog Title
Approfondisci:

La carta fiorita: una novità dai creatori di partecipazioni e bomboniere a Torino

La bomboniera è il ricordo più prezioso di un matrimonio e se decidi di realizzare le tue bomboniere a Torino puoi davvero renderle uniche con le partecipazioni e gli inviti in carta fiorita, una fibra speciale che darà vita a fiori e piante.
La carta fiorita: una novità dai creatori di partecipazioni e bomboniere a Torino
Il giorno del matrimonio è il più importante nella vita di due giovani e deve essere ricordato, non solo dagli sposi e dai loro familiari, ma anche dai parenti e dagli amici.
Non c'è miglior modo di farlo che donando loro qualcosa di particolare, qualcosa che si distingua dai classici oggettini, molto spesso inutili, che vengono donati all'interno di un'elegante e romantica confezione.
Pensando proprio alle bomboniere, a Torino puoi trovare delle idee davvero innovative che faranno estremamente piacere ai tuoi invitati.
Di cosa si tratta? Della carta fiorita.

A Torino una bomboniera davvero unica


Le bomboniere possono essere donate insieme alle partecipazioni, agli inviti o ai ringraziamenti finali, secondo il momento in cui decidi di consegnarle: diverso tempo prima della cerimonia oppure al termine del banchetto nuziale.
Con la bomboniera non manca mai il biglietto con il nome degli sposi e la data: ebbene ora hai l'occasione di consegnare ai tuoi ospiti dei cartoncini che un giorno potranno trasformarsi un profumatissimo bouquet...
vediamo come
.

Alla scoperta della carta fiorita


La carta fiorita, realizzata da abilissimi artigiani che vantano una lunga esperienza nel campo della lavorazione della cellulosa, si produce con speciali fibre ottenute dal riciclo della carta e che vengono impastate insieme a semi di diversi fiori.
Questo processo dà luogo a una sorta di resurrezione delle piante, infatti inviti, partecipazioni e biglietti realizzati seguendo questo particolare metodo possono essere realmente piantati nel terreno, annaffiati e...
meravigliose composizioni floreali spuntano dal vostro vaso.

Scegliere la carta fiorita per le vostre bomboniere


Immagina la sorpresa dei tuoi invitati quando scopriranno che il tuo piccolo dono può trasformarsi in qualcosa di vivo e di profumato.
Certamente li lascerai stupiti, ma non finisce qui.
La carta fiorita viene preparata con i più diversi mix di semi, puoi quindi scegliere tu quali fiori vuoi regalare.
La coltivazione è poi semplicissima.
Il biglietto va tagliato in piccoli pezzi, posto in un buon terriccio e annaffiato regolarmente: in meno di due settimane nasceranno le nuove piantine e ciò è possibile in qualsiasi momento dell'anno, senza seguire alcuna stagionalità.
Scritto il: 14-08-2015 - letto 1156 volte
Blog

Tendenze audaci con nuovi tagli e nuovi colori per un abito da sposa di carattere

Valorizzazione della silhouette, stoffe che giocano con pizzi e pieghe, tagli corti e sbarazzini, punti luce che catturano l’attenzione e colori brillanti sono gli elementi dell’abito da sposa

Blog

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino