0
37411
open Le tue nozze
Approfondisci:

Lacrime di gioia? Nessun problema grazie ad un trucco per la sposa davvero innovativo

Lacrime di gioia? Nessun problema grazie ad un trucco per la sposa davvero innovativo
Il look perfetto per il giorno del matrimonio si raggiunge con un trucco per la sposa finale sinora inimmaginabile: ciglia bellissime, lunghe, perfette. Ma come è possibile questo miracolo?

Arriva dall’America ed è una delle novità più richieste del momento: l’extension delle ciglia, cioè l’allungamento e infoltimento semipermanente. Ricorda quello dei capelli, che si allungano con ciocche sintetiche, ma è molto più delicata e più recente come pratica estetica. Questo trattamento soddisfa tutte le esigenze del trucco per la sposa, donando uno sguardo profondo e seducente eliminando gli inconvenienti del mascara. La precisione dell’applicazione di singola ciglia sintetica su singola ciglia naturale garantisce un risultato impeccabile per tutto il giorno e oltre. Con l’estensione delle ciglia infatti, lo sguardo della sposa sarà perfetto non solo durante la cerimonia e i festeggiamenti, ma anche durante il viaggio di nozze.


Un rivoluzionario modo, addirittura più efficace, di interpretare il trucco per la sposa.


Il metodo d’applicazione semi permanente permette all’estensione di stare sulla ciglia per tutto il suo naturale ciclo di vita, che può durare fino a tre mesi. Le estensioni sono costituite da fibre sintetiche, anallergiche e risultano al tatto completamente naturali. Il trattamento si realizza comodamente sdraiate sul lettino, ad occhi chiusi. L’applicazione è assolutamente indolore, inodore. La prima volta s’impiega dai 90 ai 180 minuti. E’ un lavoro che richiede molta professionalità e senso estetico, ma ne vale la pena. Trascorse le prime 24- 48 ore dall’applicazione, si possono svolgere tutte le attività consuete; l’unica raccomandazione è quella di non sfregarle con struccanti contenenti sostanze oleose e di non usare un mascara waterproof. Del resto, l’applicazione di questo prodotto make up, anche per la sposa, risulta superfluo: le estensioni donano già il desiderato effetto allungato! Non esiste una vera e propria tendenza nella scelta della tipologia di trattamento. Si può optare, per esempio, per il curato look naturale nelle tonalità del marrone scuro che, pur aumentando l’intensità e la profondità dello sguardo, lo rende particolarmente dolce. Si possono effettuare anche colpi di luce, ottenuti con estensioni colorate. Essendoci a disposizione una gamma di ben 12 lunghezze, 10 colori , 3 spessori diversi, questo permette di rispondere veramente ad ogni richiesta ed esigenza. Esiste persino la possibilità di utilizzare piccoli Highlights per intensificare e illuminare lo sguardo rendendolo un po’ intrigante. Insomma, con anche questo trattamento, le future spose potranno veramente raggiungere, per il loro giorno più bello, la perfezione e la bellezza da sempre sognate, senza ricorrere ad un trucco sposa estremo.

Scritto il: 27-06-2014 - letto 476 volte