0
62533
open Le tue nozze
Approfondisci:

Le foto del matrimonio alla Sagra di San Michele nei pressi di Torino

Le foto del matrimonio alla Sagra di San Michele nei pressi di Torino
La Sacra di San Michele, simbolo del Piemonte, offre uno scenario naturale e artistico ideale per scattare le foto del proprio matrimonio a due passi da Torino
Siete alla ricerca di un luogo ricco di suggestioni, scenografico e allo stesso tempo legato alla tradizione per realizzare il servizio fotografico delle vostre nozze? Un buon fotografo per matrimoni di Torino non potrà non suggerirvi la Sacra di San Michele, simbolo del Piemonte insieme alla Mole. Questa imponente struttura si erge sulla vetta della montagna e offre ai novelli sposi la possibilità di raccontare il giorno delle nozze con alle spalle uno scenario mozzafiato.

In Val di Susa, la Sacra di San Michele vi regala 360 gradi di un panorama suggestivo da fare immortalare al vostro fotografo di matrimoni di Torino.


Qualunque sia la stagione scelta per celebrare le vostre nozze potete stare sicuri che le montagne che circondano la Sacra vi regaleranno occasioni uniche. In inverno, il fotografo del vostro matrimonio a Torino catturerà le innevate cime delle vette circostanti mentre vi scambierete un romantico bacio, in estate è il verde a farla da padrone, mentre preparatevi per un’esplosione di colori tutti diversi in primavera e in autunno.

Il paesaggio naturale, l’imponente struttura della Sacra e i suoi spazi permettono di realizzare un servizio fotografico eccezionale a due passi da Torino.


Non è soltanto lo spettacolare paesaggio naturale ad essere protagonista negli scatti realizzati dal vostro fotografo di matrimoni di Torino, bensì anche la Sacra stessa. Iniziate il vostro servizio fotografico con una romantica passeggiata immersi nel verde lungo il sentiero che conduce alla Sacra. Arrivati alle basi dell’imponente edificio, approfittate della maestosa scalinata per un tradizionale scatto dove la novella sposa bacia sulla fronte la sua dolce metà da un paio di scalini più in alto. Inoltre, il vostro professionale fotografo di matrimonio di Torino sarà in grado di sfruttare le ampie arcate per incorniciare i vostri visi felici. Infine, la chiesa sovrastante la Sacra vi regala la possibilità di scattare qualche fotografia più casta e dal carattere tradizionale.

La Torre della Bell’Ada colora il vostro servizio fotografico delle nozze a due passi da Torino con un tocco leggendario.


La leggenda della Bell’Ada vede una bellissima donna cadere vittima della superbia... un consiglio da non dimenticare neppure il giorno delle nozze, ma in questo caso sfruttate solamente il bello scorcio panoramico offerto dalla torre per completare il servizio fotografico del vostro matrimonio in Val di Susa, a due passi da Torino.
Scritto il: 20-05-2016 - letto 815 volte