0
62509
open Le tue nozze
Approfondisci:

Le foto del matrimonio presso i luoghi "portafortuna" della città di Torino

Le foto del matrimonio presso i luoghi \
Le coppie scaramantiche possono approfittare dei luoghi portafortuna della città per arricchire il servizio fotografico delle nozze a Torino
Un fotografo per matrimoni di Torino saprà sicuramente consigliarvi quali luoghi prediligere per rendere indimenticabile il servizio delle vostre nozze. E, nel caso foste una coppia leggermente scaramantica, approfittate dei luoghi "portafortuna" offerti dalla città. In fondo, un po’ di fortuna in più non può che fare bene...

A Torino, il fotografo di matrimonio saprà cogliere l’esatto momento in cui il torello dorato vi passerà un po’ della sua fortuna.


La prima tappa per un servizio fotografico fortunato passa da Piazza San Carlo. Il vostro fotografo di matrimoni di Torino vi condurrà dal rampante torello dorato davanti al Caffè Torino: qui con molta attenzione, nei vostri eleganti abiti da cerimonia, dovrete calpestare... i genitali del toro, senza però dare l’impressione di volerlo fare veramente. Una situazione assolutamente esilarante che, grazie agli scatti del vostro fotografo di matrimoni di Torino, vi permetterà di ricordare anche in seguito quanto siete stati fortunati a sposare la vostra dolce metà...

Uno scatto sotto i portici della Prefettura, mentre strofinate il mignolo di Cristoforo Colombo: un rito scaramantico che il vostro fotografo di matrimoni di Torino trasformerà in un istante magico.


L’altorilievo di Cristoforo Colombo, nascosto sotto i portici della Prefettura, è la seconda tappa per il vostro fortunato servizio fotografico a Torino. In questo caso non è sufficiente calpestare, ma è necessario strofinare il dito con dedizione. Si ritiene che il dito del viaggiatore, nome con il quale è conosciuto, alzato sopra il mappamondo che il cupo e pensiero Cristoforo Colombo è intento ad osservare, indichi la rotta della buona sorte. E se nella direzione indicata dall’esploratore si trovasse proprio la vostra dolce metà?
Speriamo che questo rituale vi porti fortuna, a Colombo è già costato un mignolo nuovo...

Infine, il vostro fotografo di matrimoni di Torino non potrà fare altro che consigliarvi qualche scatto nel luogo più fortunato della città: Piazza Castello.


Nel centro della città magica, Piazza Castello rappresenta l’esatto punto in cui si riversano tutte le forze del bene. Lasciate, quindi, che il vostro fotografo di matrimoni di Torino vi catturi in romantiche pose nel centro della piazza cittadina. magari tra le statue di Castore e Polluce. È, infatti, proprio tra queste due sculture di fronte a Palazzo Reale che si trova la più alta concentrazione di energia positiva. Questo perché, triangolo magico a parte, in passato era il luogo in cui veniva esposta la Sacra Sindone che, con le sue presupposte proprietà miracolose, ha contribuito ad aumentare la credenza che si trattasse di un luogo intriso di energia positiva.
Ampio spazio alla fantasia e preparatevi ad attirare l’attenzione dei passanti durante il vostro servizio fotografico a Torino e che la fortuna vi assista.
Scritto il: 14-06-2016 - letto 380 volte