0
34266
open Le tue nozze
  Promozione valida fino al 10-02-2015
A Torino SPOSI, sfilate, workshop e un ricco calendario di eventi
Oltre agli oltre 130 stand splendide modelle indoseranno al'interno degli atelier gli abiti delle collezioni 2015, mentre gli esperti del settore nozze intratterranno il pubblico con una serie di incontri a tema che proseguiranno anche nei giorni successivi alla fiera, con un ricco calendario di eventi.
Promozione scaricata da 144 persone
LE SFILATE
Un evento concepito come un caleidoscopio di idee, in cui si specchiano le mille meraviglie di chi si avvicina al giorno del sì col desiderio di vivere un sogno che va rispettato e tutelato. Splendide modelle si avvicenderanno quindi sulle passerelle allestite all’interno degli stand, indossando gli abiti proprio come avviene all’interno delle sartorie di alta moda, per dei defilé personalizzati. Tanti fashion show in un unico evento per sognare, organizzare e perchè no… decidere!
I WORKSHOP
L’interattività tra pubblico ed espositori non si limita al sogno dell’abito, ma passa anche attraverso i WORKSHOP TEMATICI tenuti da professionisti del settore che faranno della loro esperienza l’argomento per interessanti e utili incontri con i futuri sposi. Un passaggio tra lo spazio interiore e quello concreto delle cose, come un viaggio nel mondo dei desideri in cui si raccolgono oggetti, si incontrano persone, si identificano luoghi capaci di attivare sentimenti, immaginazione, desiderio.
GLI EVENTI GUIDASPOSI
Un vero e proprio calendario di eventi in Piemonte, interamente dedicati all’organizzazione delle nozze. Dal 17 gennaio all’8 febbraio 2015, GUIDASPOSI vi terrà informati sulle iniziative che i più di 150 operatori presenti a TORINO SPOSI proporranno alla loro clientela. Le giornate verranno animate da sfilate che si terranno presso i vari ateliers. Il pubblico potrà visionare e provare centinaia di abiti, diventando protagonista della scena. I ristoranti organizzeranno serate dedicate agli sposi con apposite degustazioni dei menù di nozze. Ateliers, negozi e agenzie dedicheranno alla clientela aperture straordinarie per illustrare con la dovuta attenzione le proprie proposte. Ed ancora, mostre, cocktails, incontri a tema, vernissages: tutto sotto il filo conduttore delle nozze. In più, molti operatori riserveranno alla clientela che prenoterà entro l’8 febbraio, condizioni favorevoli ed esclusive: è l’occasione da non farsi sfuggire, inutile aspettare ancora!
Visita il sito www.torinosposi.it
A Torino SPOSI, sfilate, workshop  e un ricco calendario di eventi